Vani momenti di gloria
di Severia85

15/03/16, ore 16:17

Eccomi con l'ultima recensione premio!
È strano leggere qualcosa con Voldemort IC e non uno smielato innamorato di Bellatrix perciò ero molto curiosa e devo ammettere che non hai deluso le mie aspettative.
Hai saputo descrivere i pensieri di un cattivo, della sua malvagità e perversità ma, sopratutto, hai saputo dimostrare la banalità del male aggiungendo il realismo attraverso il momento della tristezza e della riflessione che l'Oscuro Signore fa sulla vita.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia concluso con la morte di Voldemort ribadendo la sua sconfitta.
Bella davvero
Baci
Sam

15/07/15, ore 15:22

[Recensione pemio per il 'Contest a bivi']

Ho fatto bene a scegliere questa! Già amo i Missing Moment, poi tu hai descritto una delle mie scene preferite di tutta la Saga!
Mi è piaciuta molto, soprattutto per come hai gestito Voldemort: mi è sembrato nel complesso molto IC e ho trovato molto azzeccato il fatto di farlo soffermare a pensare che Hogwarts era stata distrutta e che l'avrebbe ricostruita (tra l'altro, giustamente lungi da lui pensare che era stata distrutta per colpa sua!). L'unica cosa che non mi torna – ma ho visto che faceva parte del pacchetto – è che possa provare malinconia (inoltre non ho ben capito per cosa...).
La storia è fluida e coinvolgente, fa entrare benissimo nei pensieri di Voldemort, sei riuscita a farmi provare e sue stesse sensazioni, complimenti!