Cheers Darlin'
di lyssa

26/07/19, ore 15:15

Anche il mio cuore si è spezzato, lo senti? Dio mio, sto piangendo... Mi hai fatto piangere disperatamente sappilo! Bucky che soffre per amore è il mio punto debole, lo ammetto. Adoro questa fic, adoro come scrivi, adoro come descrivi ogni pensiero lacerate di Bucky, adoro tutto, bellissima. Secondo me hai descritto perfettamente i pensieri di Bucky in quel momento. Comunque avrei voluto fosse andata così anche nel film, mannaggia!
Grazie, ogni tanto ho proprio bisogno di questo tipo di angst.
Un abbraccio

14/08/18, ore 11:47

Una delle più belle fanfic che ho letto qui su efp su Bucky e solo una recensione: mi spiace un sacco vedere queste cose. Scrivi benissimo, uno stile descrittivo, introspettivo, malinconico, lento capace di farmi immaginare tutto con una precisione tale che sembra quasi un film. Le tue descrizioni danno vita ai personaggi, rendono loro giustizia e vedo il locale, le luci che non riescono ad illuminare tutto ma lasciano un sacco di ombre, il microfono in mano a Bucky e la sua espressione addolorata, vedo Steve, con i suoi occhioni e la sua dolcezza. La trama è perfetta e quell'abbraccio finale è quella punta di dolore che rende tutto magnifico. Nei miei pensieri Bucky è esattamente così. Grazie per aver condiviso questa fanfic davvero, davvero splendida. Scrivi meravigliosamente, complimenti, non c'è una frase di troppo, è un'armonia che funziona e fila liscia come l'acqua. Ogni volta che la rileggo l'angst mi colpisce in pieno, non importa che sappia già cosa sta per succedere.

23/09/16, ore 16:19

Sigh, mi è spiaciuto davvero tanto per Bucks, leggendo la storia :/... mi è capitato di leggere un paio di fic in cui quello non ricambiato tra i due è Steve, mai l'opposto, e devo dire che questa possibilità mi ha spezzato il cuore çç. Bah, se Steve non se ne accorge lo consolo io U.U. Ok, idiozia a parte, mi è piaciuta moltissimo :D!
complimentoni, un bacio

Leila
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 04:20 pm)