Il misterioso caso della scomparsa misteriosa
di Growl

21/07/15, ore 01:45

Nel mezzo del dolce nulla fare, mi ritrovai in questa storia, che la giusta sezione ebbi smarrita.

Se ci fosse un modo per farlo, tu inciterei a battere pugnetto in segno di rispetto e comprensione, ma dato che non c'è, quando leggi questa mia recensione (?!) fa finta di farlo. Ma non rimanere appeso troppo, altrimenti sembrerebbe solo spasticismo.

Mi piace. Mi piace assai. Sia il modo di scrivere sia la comicità della situazione e, soprattutto, della madre. Per un momento l'ho immaginata con la voce della mia, si madre. È stato agghiacciante.

Ebbene, capitó anche a me una cosa del genere, ma io l'ho fatta peggio. Ho sempre odiato la scuola e, dalla fretta che avevo di uscire, mi dimenticai completamente di mettere a posto libri e astucci e di prendere il giubbotto. Insomma, era suonata e io me ne stavo andando tranquillamente lasciando tutto lì.

E me ne accorsi arrivata a casa.

Ridi pure, non mi offenderó. C':

Con questa volevo esprimerti le mie più sincere congratulazioni, mi ha preso molto la storia. Il tuo sarcasmo è perfetto e calibrato. Well done!

Spero alla prossima!
Death_thekid99

15/07/15, ore 16:40

Ciao,una bella storia senza dubbio.
Non ho riso ma l'ho trovata inaspettatamente simile alla mia storia.Anche io perdo tutto..
Perdo penne,felpe,calzini..
Perderei anche la testa se non fosse saldamente attaccata al collo tramite tendini e ossicini..
La madre assomigliava in modo inquietante alla mia..
Perennemente scazzata.
Un saluto,