Burning Desire | Shameless AU.
di N O W H E R E

09/11/22, ore 19:22

E con questo capitolo conosciamo il "buon vecchio Ade", come nell'altro abbiamo conosciuto "il buon padre di famiglia Apollo". Uno se ne va senza neppure salutare, anche perché non mi pareva che fosse gradito da qualcuno, tu che ne pensi? L'altro usa la frusta su un figlio che si è appena salvato e su una figlia che è distrutta, forse non ho capito bene io come si educano i ragazzi, però ne ho uno di 22 e una di 14, ma non ho avuto necessità di usare questi metodi, ma si può sempre imparare....😁😁😁😁. meglio di no, dai. Jake torna in sé, ma spara a Nico...che incubo povero Will, non c'è davvero pace per lui e allora? Tanto ormai è già malato d'amore per Nico e quindi? Alla prossima, ciao!

09/11/22, ore 19:01

Carissima Nowhere. E vero che sono passati sette anni dal tuo ritorno, ma io sono davvero contenta di ciò. Avevo messo te fra gli autori preferiti e come ben vedi, che c'entra, dopo un mese di ritardo da questa tua nuova, mi ritrovo felicemente sorpresa e felice di rileggerti ancora. Dopo tutto questo è un sito dove puoi scrivere quando vuoi e come vuoi ma per farlo dobbiamo essere sereni e tranquilli. Spero che tutto ti sia andato per il meglio e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua troppo fantastica storia. Poi i Solangelo sono troppo belli in qualsiasi salsa si possono inzuppare.,. A presto carissima e grazie per essere tornata!

17/08/15, ore 20:54

TI dico già che questa é la prima volta che recensisco una storia ma volevo dirti che questo AU é meraviglioso e i personaggi sono scritti molto bene.
spero tu continui con questa storia perché non so se potrò andare avanti senza sapere cosa succederà  alla fine

14/08/15, ore 15:15

Non puoi finire cosi! Ora aggiorni subito o ti vengo a cercare c:

14/08/15, ore 10:26

Ok, la storia è fantastica ma non ho capito una cosa: se Jake ama Lou ed è anche il suo ragazzo, perchè si bacia e fa anche altro con Will?

13/08/15, ore 07:08

Bravissima! Mi piace davvero tantissimo come scrivi. Hai davvero creato una fantastica Solangelo. Te la metto i miei preferiti.

28/07/15, ore 23:18

La tua fanfiction è fantastica, ne stavo cercando una su Shameless e una su Percy Jackson ed è uscita questa che è entrambi *-* I riferimenti alla saga sono divertentissimi e l'ambiente è esattamente come quello di Shameless. Non so se immaginarmi Ian e Mickey o Will e Nico così la mia mente produce immagini di Will e Mickey ed è fantastico ahahaha. Spero aggiornerai presto <3

28/07/15, ore 19:12

ed eccomi tornata a recensire uno dei miei crossover preferti, comunque ti voglio fare i complimenti soprattutto per questa frase "ma sentivo di non poterlo fare e non volevo, avevo troppo rispetto per quel bastardo pezzo di merda che mi aveva prima pestato, poi scopato e poi mandato a fanculo come una puttana russa da quattro soldi. Assurdo, no?" ti stimo per questa frase ( soprattutto perché hai ricordato la storia di shameless), non vedo l'ora di leggere il continuo alla prossima
Baci Pandora :*

21/07/15, ore 23:14

Oh miei dei, questa ff sta diventando la mia vita. Cioè...Gallavich e Solangelo insieme...scherziamo?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Scrivi un sacco bene e la storia è molto convincente.
Complimenti
Baci
Lara

21/07/15, ore 22:50

Io amo shameless e quindi leggere qualcosa su la solangelo in questa versioni mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima
Baci Pandora :*

16/07/15, ore 01:35

Ommioddio *~*
Mandy, sei tu? La mia piccola e dolce bulletta Emo ♡.
Mi presento, mi chiamo House Arryn e sono una grande fan di Shameless.Shippo i Solangelo ed i Gallavich,qhindi la tua fanfiction mi rende la donna più felice sulla faccia della Terra.
La descrizione iniziale di Will/Ian è fantastica, hai centrato nel segno con l'esempio della caramella dolce e frizzante!
Inquadrare Apollo come Frank mi sembra ancora un po' difficile, ma immagino che lavorandoci sopra riuscirò ad abituarmi.
L'atmosfera calza a pennello con quella della serie tv, soprattutto a scena del balcone. Lí mi è venuto in mente Lip. ♡
Non vedo l'ora che Nico/Michey e Will/Ian si incontrino!

16/07/15, ore 01:20

Onmioddio
Amo shameless e amo i solangelo
Inutile dire quindi che la tua ff mi sia piaciuta da morireee
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Bacii😘

15/07/15, ore 23:11

Dico solo una cosa: interessante...mi piace come scrivi e mi piace la trama.
Se vai avanti a farla bene potrebbe essere una delle mie storie preferite.
Come prima recensione non posso dire tanto.
Al prossimo capitolo.♡
Baci