An impossible love
di Gio Gio Brown

13/07/16, ore 15:53

Già le povere Anna, Elsa e la loro famiglia mi fanno pena...
Mi dispiace troppo ( Quello str...uzzo di Hitler! ).
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli perchè muoio dalla voglia di leggerli!
Miao!

19/08/15, ore 23:28

Oookay mi sono appena accorta di non aver aggiunto ancora questa storia tra le mie seguite, quindi ho rimediato :)
Allora, come prima cosa devo dire che ho i brividi, davvero. Questo nuovo personaggio, che molto probabilmente è Hans, è inquietantissimo, viscido e da brivido XS Giù le mani da Elsa, ciccio!!
Però devo dire che questa new entry mi ispira e anche questa nuova parte della storia che racconta quello che succede ad Elsa.
Kristoff è troppo un bravo ragazzo e non appartiene per niente a questo mondo e per lui sarà ancora più difficile la vita nel campo dato che suo fratello lo odia così tanto che stava per far uccidere Anna!
Spero tanto che ci sia un piccolo raggio di sole per lui e per Anna in qualche punto della storia, vederli soffrire troppo mi ammazzerebbe i feels :(
Attendo con ansia il prossimo capitolo cara e ti rinnovo i miei complimenti! ;)
Ci si legge prestoooo!

19/08/15, ore 23:11

Cavolo perché sono sempre in ritardo?? Non ci fare caso, è una cosa cronica, ma sappi che comunque potrei metterci anche mesi, ma una recensione a questa storia la lascerò sempre :)
Anna è troppo dolce e carina e piena di speranza in questo capitolo, e pensare a tutto quello che di sicuro dovrà passare dopo, mi si stringe il cuore...non posso vederla soffrire :'((
Oddio povera Elsa! 0.0 che le faranno? Non mi dire che già la togli dall'equazione, vero?
E poi perché i tedeschi vogliono uccidere solo Anna? Perché l'hanno vista fuori mentre parlava con Kristoff?
Penso invece di aver capito chi è questo losco figuro, alias fratello di Kristoff...è Hans giusto? XD Deve essere per forza lui perché è l'unico che non è ancora comparso!
Cooomunque, corro a leggere il prossimo capitolo, sperando che non devo prepararmi psicologicamente per l'esecuzione di Elsa :(
Brava come sempre, continua a così! ;)

18/08/15, ore 09:47

In questo capitolo in effetti si capisce per la prima volta il punto di vista di Elsa, ben diverso da quello ottimista di Anna. Per fortuna Kristoff vuole salvare anche lei, ma ora che sappiamo di suo fratello... beh, non sarà facile. Spero che Elsa possa rivedere Anna e la madre, magari questo sconosciuto a cui sembra piacere tanto potrà aiutarle. Non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo! Questo è scritto bene e devo ammettere che aspettavo da un po'un capitolo dedicato soprattutto ad Elsa, perciò sono felicissima :) complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 09:49 am)

18/08/15, ore 01:44

La faccenda si complica...
Elsa che fa la "bambola erotica" di qualcuno? Oh peppa pig, vorrei sapere chi è sto qualcuno!
Hans? Sven? Olaf? Oaken? Jack Frost? Mr Grey?
No, okay, l'ultimo no... anche se come stile, siamo lì

Come sempre, adoro come scrivi, continua così

Caldi abbracci
Snow

18/08/15, ore 00:18

Elsa si è salvata per un pelo e ha scoperto che Kristoff e Sven vogliono aiutare lei ed Anna, il problema è che ora è comparso quest'altro personaggio tutt'altro che amichevole (in pratica è finita dalla padella alla brace!). La cosa brutta è che deve stare al gioco e accontentarlo se vuole sopravvivere e aiutare allo stesso tempo la sua famiglia (anche se dubito che questo qua li aiuterà mai), povera Elsa :(.
Il capitolo come sempre era ben scritto, e hai aumentato notevolmente il mistero che trasuda dalla storia (e di conseguenza anche la mia curiosità XD), non vedo l'ora di leggere la prosecuzione^^, ciaooooo :)

17/08/15, ore 23:44

fiu meno male che Elsa è viva,inol3 ora c'è un cap in meno x scoprire l'identità del misterioso fratello del biondo(onestamente spero che l'identità d questo oscuro figuro nn coincida con ql di Hans o quanto meno che il principe se è tra i cattivi nn sia un pazzo psicopatico al 100%,della serie ke magari nn è un santo ma che un pò di cuore ce l'abbia).
ma qua appariranno i xsonaggi di tagled(chiedo perchè Flynn&rapunzel hanno fatto una comparsa in frozen,quindi m è venuto  qst dubbio)?

17/08/15, ore 22:57

Trooooooppo troppo ...ringrazio Dio per Elsa ...le poteva andare molto peggio, soprattutto dopo la ricerca per scuola sulla condizione femminile nel lager nazisti! La amo troppo per vederla morire XD
Comunque bel capitolo, continua presto ti prego!!

11/08/15, ore 12:07

Nooooooo Elsa! :'(:'(:'(:'( ti prego Cristopher fai qualcosa!

10/08/15, ore 15:32

Mioddio cara.... Questo capitolo è raccapricciante! Ci sono rimasta molto male per Elsa, è stata però molto coraggiosa a salvare sua sorella Anna.
Comunque all'inizio ho pensato che sarebbe potuto essere Hans a parlare nel pov sconosciuto ma non so... Forse qualcun'altro? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

09/08/15, ore 16:01

Immagino sia Hans! Elsa che si sacrifica per la sua sorellina, al contrario del film. Mi dispiace che Anna non abbia ancora capito che facendo così rischia di mettere in pericolo la sua vita, ma anche quella dei suoi familiari. Spero che Elsa si salverà nonostante sia stata colpita.. forse Kristoff riuscirà a fare qualcosa per lei. Scusa per la breve recensione, non ho molto tempo per stare su Internet perché non ho il wifi :( comunque aspetto il prossimo capitolo! A presto!

09/08/15, ore 12:57

credo che dopo aver recensito avrò  bisogno di qualcosa x calmarmi,anche xkè il cap è triste ma la parte dl pov misterioso mi ha fatto venire l'ulcera!
dato che dl tue nda fai dici ke quando c farai scoprire il pov finale farà a noi lettori usciranno gli occhi fuori dalle orbite,deduco ke s tratterà di qlcuno d inaspettato.
in ogni caso io provo a buttarmi su Sven o su Hans(è vero il 1°nn dovrebbe far pensare a un bastardo,ma tante volte le persone+vicine sono quelle che c fanno soffrire,e il 2° nl film non ha legami di parentela con Kristoff e poi tu mi avevi detto che sarebbe apparso nel cap n°6,xò nelle ff i legami come tante altre cose si possono modificare e poi potresti aver cambiato idea x ql ke so)ma a prescindere dalla sua identità mi chiedo se il suo odio nei confronti degli ebrei sia dettato da qualcosa d+profondo ke va oltre gli ordini,almeno a me la lettura di quelpz mi ha lasciato qst sensazione.
io spero che alla fine tutta la famiglia di Anna si salvi,o la maggior parte(anche se è poco probabile io spero cmq dato cke la speranza è l'ultima a morire).
ciao e a presto!

09/08/15, ore 00:26

Cavolo c'è mancato poco! Presumo che a mandare quel soldato sia stato il misterioso fratello di Kristoff, altrimenti non mi spiego perché prenderla di punto in bianco e fucilarla senza motivo (anche nel campo di concentramento non avrebbe avuto senso). Non sono sicuro di indovinare, ma ci provo lo stesso: per me il fratello misterioso è Hans; teoricamente non dovrebbe avere alcun tipo di parentela con il montanaro, ma ce lo vedo proprio come ufficiale nazista u.u. Per quanto riguarda il bulldozer, ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che è stato inventato nel 1923, ma solo nel dopoguerra ebbe larga diffusione nel mondo (appunto per eliminare le macerie nelle città subito dopo la fine della seconda guerra mondiale) e venne inventata la versione corazzata che conosciamo noi oggi; di conseguenza Anna avrebbe potuto conoscerlo, ma forse potrebbe essere considerato lo stesso un anacronismo (comunque non ci fa niente, stiamo parlando di dettagli ;)). Non vedo l'ora di scoprire chi sia il personaggio misterioso (sperando di aver azzeccato XD) e di conoscere la sorte di Elsa, ciaoooo :)

21/07/15, ore 16:54

certo che la cara principessa è stata(d nuovo)fortunata ad imbattersi ancora 1volta nel montanaro,m kiedo quanto ancora durerà qst grazia prima che la ruota della fortuna riprenda a girare ma in ql caso verso i"cari"nazisti(e spero che ciò avvenga il+tardi possibile anche se prima o poi succederà).

21/07/15, ore 00:31

Ancora Anna non sembra aver capito bene la situazione. Parlando con Kristoff, forse ha finalmente incominciato ad intuire qualcosa, spero solo che il resto non lo scopra in modo troppo doloroso. Sono curioso di vedere come si possa sviluppare la loro storia d'amore, mi sembra un impresa quasi impossibile, considerando gli enormi controlli che c'erano nel campo (onestamente non ho capito come ha fatto Anna ad uscire indisturbata durante il coprifuoco). Povera Elsa :( è vero che qua ha un ruolo marginale, però mi fa pena vederla soffrire così. Aggiorna presto, ciaoooo :)

P.S.: se fossi stato in Anna, per farmi tacere avrei preteso almeno uno zero in più XP