Specchi magici
di _The story at the End_

29/08/15, ore 12:03

OK...aspetta che prenda fiato...
Bene!
Allora...amo questo capitolo...è riccco di supsense e cambiamenti.
Sicuramente c'è qualcosa di molto preoccupante che spaventa hunter ,sono sia curiosa di saper cos'è,sia di non conoscerlo affatto.
Adoro quella ragazza,è fantastica.
Sono felicissima che siano tornati come "nuovi".
La preocccupazione di hunter mi fa pensare che lui ci sia già arrivato in questo livello,ma non sia passato oppure che ci sia riuscito ma con una fatica immensa.Ho un sacco di domande che mi frullano in testa.
Spero che il prossimo capitolo mi risponda.Mi raccomando aggiorna,alla prossima!!

12/08/15, ore 14:21

Sono tornata e in questo momento giuro che avrei voglia di venire da te in groppa a un bel velociraptor a farti molto e ripeto MOLTO male,muhahaha...ovviamente scherzo(;
Bellissimo capitolo,anche si mi ha lasciato con l'ansia finale infatti una domanda continua a frullare nel mio cervellino cioè...è poi???Dopo che si è finalmente buttata nello specchio,che succede!?E qui parte la mia sclerosi.
Mi piace un mondo il pensiero della ragazza,voleva sacrificarsi per hunter,ha una cuore anzi hanno un cuore immenso quei due ragazzi e in più lei fa delle acrobazie,salti mortali,sbudellamenti fantastici, meriterebbe una medaglia.Mi raccomando continua appena puoi=)

09/08/15, ore 22:47

Eccomi!
Partendo dalla grammatica: ci sono moltissime sviste, moltissimi errori. Il testo sarebbe da ricontrollare e correggere.

Per la storia: il finale mi ha un po' delusa. Non c'è il colpo di scena, chi legge si chiede cosa ci sia di terrificante e, secondo me, non è quella curiosità che ti costringe ad andare avanti. Penso che basti una parola di più per renderlo un finale agghiacciante.
Clara sembra un buon personaggio e la scena che è costretta a vivere mi ricorda l'infanzia.

09/08/15, ore 14:58

Ciao, ho cominciato dal primo capitolo grazie al link che hai lasciato sul gruppo di Facebook e non ho potuto fare a meno di leggerli tutti fino all'ultimo, è una storia molto bella e avvincente, mi ricorda un po' Maze runner per i fatto della corsa sfrenata e degli essere, in questo caso dinosauri, che tentano di uccidere i protagonisti. Per quanto riguarda errori grammaticali non ne ho trovati più di tanti, giusto qualche ripetizione qua e là, quindi nulla di importante, ottimo lavoro. Penso di inserire la storia tra le seguite perché mi ha incuriosito veramente tanto e chi lo sa, magari ci risentiamo in un prossimo capitolo... Ciao, a presto Chia

29/07/15, ore 15:58

Ai,ai...le cose si stanno mettendo malissimo,molto male!!!!!Tra poco muoio di paura!!Come cristo fa a stare calma e rilassata mentre sventra e dico...sventra...dei dinosauri!? *-*
Non pensavo di poter morire in questo modo!!
Quella ragazza ha i nervi d'acciao altrochè.
Povero braccio,povera lei e povero me...
Speriamo che Hunter riesca a fare qualcosa,proverò a pregare per lei in tutte le lingue che conosco...non che siano molte però ;'
Mi raccomando,aggiorna presto!

20/07/15, ore 13:00

Bellissimo,davvero un bellissimo capitolo.Mi piace il tuo stile inventivo,hai molta fantasia.Ahahha,bella la scena dell'abbraccio; è tenera.Ti prego di aggiornare.Un bacio !!!

17/07/15, ore 18:25

Adoro in generale tutta la storia, sul serio, è davvero fantastica!
La trama mi ha preso talmente tanto che sto aspettando con trepidazione il continuo. Le descrizioni sono inserite nei punti giusti e procede in modo scorrevole dove dovrebbe per questo, la trama, è davvero emozionante. Inutile dire che ho una cotta per Huter; è l'uomo perfetto: distaccato all'apparenza ma con un cuore dolce. Un abbraccio arcobalenoso e che l'ispirazone sia con te per iprossimi capitoli.

17/07/15, ore 15:14

Ciao,ho letto i primi due capitoli e li ho trovati piuttosto affascinanti.Sono curioso di conoscere il proseguimento dell'avventura.Ciao!

17/07/15, ore 08:49

Ciao :)
Eccomi qui a ricambiare la tua gentilezza e a lasciare un pensiero su questi due primi capitoli :)
Beh mi sembra che Clara debba affrontare una sfida davvero dura! Chissà se ce la farà!
Sembra quasi un film. Beh, chissà che cosa riserverà quel gioco alla nostra protagonista. Ma almeno ha un compagno, anche se è ferito.
Ho notato qualche incertezza nella scrittura soprattutto nel primo capitolo, nella parte iniziale. Va beh poi ho notato che è uno tra i tuoi primi racconti, vedrai che col tempo poi migliorerai. Nulla di grave, comunque :) anzi, la trama in sè è interessante.
Bene, allora :) a presto :)