Royal
di Itjustkindahappened

01/09/15, ore 12:25

Le descrizioni nella scrittrice sono ancora molto vuote, però già un po' meglio rispetto al prologo è andata... la tua traduzione è buona, assolutamente perfetta! Quindi per il tuo lavoro do in pieno un bel 10+, ma per la fan fic in sé, personalmente, la collocherei al di sotto della sufficienza. :/ Ti consiglio di cercare altre belle fan fiction che meriterebbero veramente di un buon traduttore! (: Non mollare e buon lavoro! :*

01/09/15, ore 12:20

La traduzione va indubbiamente bene, perché i periodi sono ben collegati e nulla sembrava fuori posto, anche perché troverei piuttosto difficile non saper tradurre queste frasi così semplici.
La traduzione va bene quindi, indubbiamente, è la fan fiction che mi lascia un po' perplessa... molto (troppo) semplice e i dialoghi e descrizioni sono parecchio spoglie... e un discorso campato così per aria da Harry mi pare un po' strano. non sembra coerente al luogo in cui si trovano e per questo la caratterizzazione dei personaggi la trovo un po' scialba e piatta al momento. Vabbè, andò avanti sperando che migliori (:

31/08/15, ore 12:06

Ehiii! La storia è carina anche se, a parer mio, doveva andare con più calma perchè e impossibile che Harry e Louis in una settimana si atteggino già come due fidanzatini. Per quanto riguarda la traduzione, è ben fatta e non ho notato errori. Invece, riguardo alla questione del: "continuiamo o no?" se è veramente piena di ripetizioni e mancano le descrizioni eviterei perchè non sarebbe carina da leggere altrimenti potreste sistemare voi le ripetizione e per le descrizioni navigheremo noi con la fantasia hahaha. Un bacione, Rebs x.

20/08/15, ore 09:08

Ciao! Sono contenta che abbiate aggiornato. La storia mi piace, anche se è un po' semplice, ma essendo una traduzione, nessuno può correggere questo elemento a voi! La traduzione è sempre buona. Davvero. Ammetto di essere curiosa di sapere come finirà tra Lou e Haz. La sua famiglia è davvero orribile, ma almeno Gemma è dalla sua parte! Tutto questo per dire che mi piacerebbe che continuaste la traduzione! A proposito, quanti capitoli sono?
A presto, Lucia.

19/08/15, ore 21:53

Amche secondo me la storia è carina e originale, anche se sinceramente preferisco l'altra, quella su Harry supereroe e Louis aiutante. Cooomunque, questo capitolo era teneroso come gli altri,anche se mi sembra un po' assurdo che dopo nemmeno una settimana Louis e Harry abbiano questi atteggiamenti o.o però va bene perché comunque è una storia dalla trama leggera.
Vi salutoooh
All the love xx
H

19/08/15, ore 20:12

Ehilà!
Ahw, questa storia è un bouquet di dolcezza e tenerezza, mi piace!
Ho trovato solo un errore, probabilmente dato dalla distrazione.

“Non uscire Elizabeth fuori” lo avvisa Harry.

Problemi di traduzione, succedono, nulla di grave ahah
Per il resto, trovo che sia una storia davvero carina ed è molto piacevole da leggere! Dunque, io continuerei.
Spero che il nuovo capitolo di Emerald Crystals sia di vostro gradimento, spero di trovare una vostra recensione!

-Sofia

30/07/15, ore 16:01

A D O R O
Già io di solito amo le storie con ambientazione principesca, anche se è coooosi difficile trovarle, ma questa si preannhncia bellissima! Mi piace un sacco e, soprattutto, la traduzione è assolutamente eccellente, quasi non sembra tradotto!
Passo subito a leggere il secondo capitolo :D
All the love xx
H

26/07/15, ore 19:55

Eccomi qui!
Ma questo quasi bacio? Eeeeh, non vale così!
Comunque, come sempre, la lettura è scorrevole, la traduzione corretta e la storia interessante.
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti ancora!
Spero che il nuovo capitolo di Emerald Crystals ti/vi piaccia!

-Sofia

25/07/15, ore 18:14

eccomi qui!
mi sono riletta il capitolo in inglese, prima di passare alla traduzione e, come l'ultima volta, devo ammettere che la traduzione è assolutamente fedele.
Ho notato un paio di errori di ortografia, ma niente di che, immagino dovuti alla distrazione:)
comunque niente, traduci veramente molto bene:)
alla prossima!

ps: tra poco dovrei riuscire ad aggiornare 'Look after you' , spero continuerai a seguirla!

25/07/15, ore 17:55

Ehilà, eccomi! Come promesso.
Io davvero non smetterò mai di dirvi quanto mi piaccia questa storia!
è stupenda!
La parte del (quasi) bacio mi ha fatta sciogliere completamente per la dolcezza.
Anche questo capitolo è scritto bene, senza errori, morfologicamente corretto, e si merita una bella bandierina verde, come gli altri.
Aggiornate presto! Aspetto con ansia.
Baci!
- Martina

25/07/15, ore 12:17

Ciao. Come sempre, io perdo gli aggiornamenti delle storie che seguo. Comunque, eccomi qui. Allora, questo capitolo è dolcissimo. Elizabeth già non la sopporto, ma ve beh. Harry si comporta proprio come un principino viziato nel battibecco con lei (ma se Lou è suo nessuno ci può fare nulla...). Louis e Haz sono così carini quando si avvicinano per quel bacio... Peccato che bisogna aspettare ancora un po'. La traduzione è sempre perfetta, tuttavia nella frase: - “Siediti” gli dice. Louis si dirige verso il letto con esitazione e si siede sul letto con cautela. - hai ripetuto due volte letto (non so se sia un errore dell'autrice, non ho controllato, ma sarebbe meglio non dire due volte nella stessa frase la stessa parola). Poi, nella frase successiva, 'affrettò' è usato al passato, ma credo andrebbe al presente visto che la storia è al presente. A parte questi piccolissimi errori che sfuggono a tutti, la storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora che Lou è così a disposizione non credo che Haz reggerà molto... Grazie sempre per tradurre questa stupenda ff.
A presto e un saluto, Lucia.

25/07/15, ore 04:28

Mi piace e l'avete tradotta bene! C'è qualche errore sparso ma la traduzione è davvero buona, in più mi sta piacendo la storia ;) credo che la metterò tra le preferite!
-Ila.xx

24/07/15, ore 23:03

Heeeei!
Harry è davvero un bambino e lo adoro, gelosia portami via hahahah adoro questa storia e spero aggiornerai presto!
Errorini:
<> togli il CI.
Un'altra piccola cosa, non mettere gli NDA o NA vicino alla frase, fai un piccolo asterisco e riprendo al frase con la spiegazione alla fine del capitolo così da spiegare il tutto.
Mi spieghi perché dovrebbe essere ambiguo?
<<“Ci sono i biscotti” gli dice. Louis annuisce e li raggiunge. Ne afferra uno con cura e lo appoggia tra le sue soffici labbra rosa. (N.A.// cosa alquanto ambigua)>>.
COMUNQUE VOI DOVETE AGGIORNARE PERCHE' AMO QUESTA STORIA E LA VOSTRA TRADUZIONE!

24/07/15, ore 22:20

Ed eccomi anche qua! Allora premetto che dovresti fare attenzione ai verbi, nel capitolo precedente parlava al passato e in questo al presente, penso sia colpa dell'autrice e di come abbia scritto lei la storia quindi nessun problema!
Qua c'è un piccolo errori <<“Non fa niente. So bene che i bambini possono essere vivaci” dice Harry al ragzzo più basso. Quest’ultimo gli rivolge un piccolo e grazioso sorriso e annuisce leggermente prima di afferrare la bambina e andarsene.>> che è RAGAZZO.

Qua ti è andato a capo il punto, non è attaccato alla frase <<"Phoebe, torna qui" il ragazzo urla, ma lei guarda Harry con occhi spalancati e innocenti
.>>
Qua ti conviene scrivere DELLE invece che LE <<"Certo che puoi. Potete essere tutte le principesse" dice loro e guarda come le ragazze arrossiscono e ridacchiano.>>
Non ho altro da aggiungere, vado a leggere il prossimo!

24/07/15, ore 21:45

Hei ciao! Come primo capitolo, per quanto possa essere corto, lo trovo davvero interessante e di buon gradimento, la storia sembra davvero molto carina, la metterò tra le seguite perché voglio proprio sapere come si evolverà la vicenda! Complimenti per la traduzione, non ho trovato errori e la lettura è scorrevole!