Vigilanza Costante
di cheekbones

30/08/15, ore 21:44

Premetto che quando ho letto HP!AU ero parecchio indecisa se leggere o no la fanfic, perché di Harry Potter ho letto solo i primi quattro libri (e  metà del quinto, che è da più di un anno ad aspettare di essere finito...) e non sono proprio una grande fan. Ma tu sei l'autrice e ho adorato le poche tue fanfic che ho letto, perciò ho voluto dare una possibilità a questa storia ;)
Abbandonando quest'inutile premessa... non me ne sono affatto pentita e questa fanfiction è bellissima! *-*

Molti dicono che nelle AU si rischia di perdere la caratterizzazione dei personaggi, ma io continuo a sostenere che dipende tutto dalla bravura di chi scrive e in questa fanfiction Derek e Stiles rimangono perfettamente IC! Ho adorato i loro botta e risposta, che mi ricordano tantissimo quelli del telefilm (quando riavremo Derek e le scene sterek?! ç_ç) così come quelli tra Derek e Potter. Vorrei citarti le battute che ho preferito, ma rischerei seriamente di citarle tutte, perciò mi accontento solo di "Dovrei festeggiare il giorno in cui la mia vita è drasticamente peggiorata?" e "Beh, non azzardarti a farti uccidere per salvarmi" "Non saprei con chi rimpiazzarti".
E poi, da quel che poco che ho letto di HP... Derek serpeverde, Stiles corvonero e Kate Mangiamorte (perché si parlava di Kate, vero?)?! sono perfetti!
Adoro troppo quando viene messo di mezzo Greenberg ed anche se non si è mai visto adoro immaginarmelo spaventato da Derek: è qualcosa che non ha prezzo! Inoltre tra i vari partner di Derek mi sono anche immaginata Jared... (non so perché, mi è venuto subito in mente lui XD) sarei curiosa di sapere a quali avevi pensato (se li avevi pensati).

Il modo in cui Stiles si dichiara è dolcissimo ed il modo in cui Derek gli risponde poco prima "Devo farmelo bastare" urlò in risposta. "Perchè se ci saltiamo addosso e poi finisce tutto in una bolla di sapone, non avrò solo perso qualcuno con cui scopare, ma avrò perso il mio partner! Dannazione, Stiles, mi fido solo di te, come pensi che potrei fare questo lavoro con qualcun altro? Non voglio e non rischierò di perderti per una cosa del genere" mi ha davvero fatto stringere il cuore per questi due. Ero sicura che finisse così... per fortuna mi sbagliavo. Dovevo pensarci che Stiles è Stiles e che non si accontenterebbe mai di qualcosa del genere, non dopo che Derek si è dichiarato ("Voglio essere il tuo partner, ma voglio anche essere il tuo ragazzo, Hale, e non rinuncerò a nessuna delle due cose." --> tanto, tanto, amore per questi due! Si meritano troppo di essere felici insieme!). Lo scambio di battute in cui dicono che è vero che Harry Potter è sopravvissuto a Voldemort ma Voldemort non era innamorato come lo sono loro due è davvero geniale! Si sa, gli innamorati trovano sempre una via di scampo!

Ecco, non so in che altro modo esprimere quanto mi sia piaciuta questa fanfic, perché mi è piaciuta davvero tanto e sono sempre felice di leggere Sterek scritte bene. Perciò... complimenti! Tu voli direttamente tra i miei autori preferiti e nei prossimi giorni dovrò leggermi anche le tue Au!Hogwarts che ho evitato per paura di non capirci niente. Ma ora come ora voglio darà una possibilità anche a quelle, dato che in questa c'erano tutte cose che riuscivo a comprendere. A presto!

20/07/15, ore 15:52

MIO DIO.
AUROR.HARRY POTTER.
MA IO TI AMO.
No, ok seriamente: ciao, sono la stronza.
E ti amo.
Insomma, amo tutto ciò che riguarda Harry Potter (sono una tassorosso uwu), e adoro quando qualcuno crea una buona storia ambientata nel mio mondo preferito (<3).
In più io amo la Sterek, è una coppia che adoro, in tutti i sensi. E credo, che tu l'abbia rappresentata in tutta la sua semplicità e difficoltà.
Sono contenta di aver scovato una storia così. E non vedo l'ora di leggerne altre.
Hai mai pensato di farne una serie?

Ciao, un saluto.
La stronza
E ricorda: vigilanza costante.

18/07/15, ore 16:31

Molto carina....gli Sterek mi piacciono un casino in tutte le salse,l'importante è che venga fuori una bella storia. Ciao a presto con altre novità....

18/07/15, ore 01:52

Sto ancora ridendo come un idiota agli ultimi botta e risposta fra Potter e Derek X°°°D
Date una medaglia a Harry per aver sopportato così stoicamente Derek e Stiles!
Mi pare superfluo affermare che mi sia piaciuta, ma scanso d'equivoci lo ribadisco e OMG mi sta venendo voglia di leggere drarry, maledetta, perché li hai nominati? Sono una delle mie OTP che mi rimarranno nel cuore per sempre *__*

17/07/15, ore 23:01

1 Amo alla follia Harry Potter
2 Amo alla follia Teen Wolf
E 3 Sono una Sterek senza contegno. Quindi che posso dirti a parte che adoro alla follia questa fanfiction? Continua così

17/07/15, ore 22:01

Bravissima, storia molto piacevole da leggere (adoro quando si punzecchiano), molto simpatica e oddio quanto sono pulciosi (occhi a cuoriccino).
Se ne scrivi altre così non ci fai nessun torto, anzi.
Baci babi
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:03 pm)

17/07/15, ore 21:52

È bellissima!!! *-----* oddio, ti giuro non vedevo l'ora di leggere un'altra tua ff su loro due AU!HP perchè le AMO DA MORIRE!!! Anche questa mi ha conquistata subitissimo e ti prego... scrivine delle altre!! ç.ç ...one-shot, o anche una long *-* oh *sogna ad occhi aperti* anche se non è AU!HP non importa, ma amo le tue Sterek <3 E adoro il tuo modo di scrivere :D spero a presto con un'altra storia. Un abbraccio!!
Ciao!!!!! Raven :***