Don't need your regrets
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/18, ore 20:23

Ho scoperto la tua storia da poco e l’ho divorata in una giornata, mi è piaciuta molto, specialmente come si sono dichiarate, il coming out (con la reazione straordinaria di Abby), il primo appuntamento a letto con Clarke malata, il San Valentino, la gelosia di Clarke e l’uscita con tutti insieme, sinceramente mancando solo due capitoli spero che vorrai completarla per darci l’opportunità di leggerla tutta, anche perché sarebbe un peccato lasciarla incompiuta a così poco dal traguardo. Mi auguro di leggerti presto 😊

28/01/17, ore 14:31

Quando aggiorni? Questa storia è troppo bella per essere lasciata incompiuta, ti prego dacci un capitolo:)

22/12/15, ore 22:27

Ciaoo =) devo farti i miei più sinceri complimenti è una storia bellissima ☺ molto leggera, scritta veramente bene, divertentissima, ci sono scene dove davvero non ho smesso di ridere un secondo, è super romantica e dolce.
Ho amato tanto il tuo modo di integrare questi personaggi ( che dalla serie conosciamo come dei" guerrieri ") in una realtà semplice e molto molto normale.
Ho adorato il modo di lasciarsi andare di Lexa con Clark e ho amato la complicità di octavia e il suo favoloso fidanzatino.
Il tutto è reso ancora più bello dalla presenza di tutti gli altri personaggi, bellamy Finn Reven, simpatici,gradevoli, e combina-guai 😂😂😂.
Che dire bravaa e non vedo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo.
A presto =)

12/09/15, ore 17:21

Mi è piaciuto il capitolo, io ti consiglio se vuoi un finale col botto di creare un piccolo scompiglio ma che è facile da chiarire (mi riferisco alle Clexa ovviamente) e magari anche una scena d'amore ^^

03/09/15, ore 19:34

LOL XD Capitolo davvero divertente, mi sono piaciute le battute di Finn e Raven, mi è piaciuta la scena in cui ballano e Lexa sussurra le parole della canzone e ovviamente mi è piaciuta anche la scena dell'imbarazzante sesso interrotto XD brava!

29/08/15, ore 23:01

Bellissimo capitolo, bellissima entrata in scena di Bellamy, Murphy e Adriana e soprattutto bellissimo capitolo divertente, complimenti!!!

29/08/15, ore 20:10

Capitolo stupendo! Forse il migliore di tutti. C'e ma tu mi vuoi male ! Lexa versione bagnina e Clark gelosa ? Tu mi vuoi far morire XD ho apprezzato molto l idea dell inserimento diMurphy e bellamy. Ciao alla prossima, continua così.

24/08/15, ore 21:13

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!! mi è piaciuta ogni cosa soprattutto il modo in cui sei riuscita ad aggiungere le foto di Alycia ed Eliza <3 bello, bello bello!! ma poi Abby!!! hahahahaxD complimenti davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) . San Valentino non è ancora finito giusto?? <3 xD

24/08/15, ore 20:52

Oddio è un capitolo stupendo, ogni tanto un pò di fluff non guasta. Spero tu riesca ad aggiornare in settimana, lo attendo con ansia!!!

24/08/15, ore 19:20

Oddio, troppo romatico questo capitolooo!! e poi adoro il fatto che metti le foto, aiutano a capire meglio certi dettagli :) bellissima ff, aspetto come sempre l'aggiornamento :D

23/08/15, ore 00:38

A me piacerebbe che tu continuassi, la tua storia mi piace molto , in giro ci sono poche storie sulle clexa e io shippo alla follia clexa quindi mi dispiacerebbe se ci fosse una storia in meno. Ahha abby che le scopre è il top ma una domanda..dopo che ha saputo la verità, abby non si è fatta 1+1 sul perchè lexa fosse in giardino e la porta chiusa ?.ciao a presto spero.

22/08/15, ore 23:15

Oddio, io amo questa ff, non puoi smetterla!! ti prego, ti prego, ti pregooooo è bellissimaaa!!

10/08/15, ore 18:06

Ed io che pensavo che ci sarebbe voluto molto più tempo per Lexa per farsi perdonare e invece....è bastato farsi legare ad un letto da Clarke ed una dichiarazione alquanto strana "Ho capito di essere innamorata di te quando mi hai vomitato in casa e non ho provato alcun tipo di disgusto."però detto questo, Lexa è stata dolce ad andare da Clarke sotto il diluvio universale*______* per quanto riguarda la scena Hot peccato che è durata poco.. però nella vita non si può avere tutto.... detto ciò complimenti per il capitolo. A presto...Ciao!

07/08/15, ore 23:52

maledetta costia. potevi sceglierla almeno un pò cessa per aiutare clarke però ahaha, mm la vedo grigia clarke e fertia e temo non sarà facile per lexa riconquistarla, io avrei dubbi.. a presto

07/08/15, ore 18:49

Oddiooooo non vedo l'ora di sapere come continuaaa! ti prego aggiorna prestoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]