Love, Lily
di alaskainblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/16, ore 00:26

L'ho apoena finita ed è davvero FANTASTICA! Se poi penso che è scritta tutta a lettere... io faccio fatica a scrivere normalmente! Davvero, l'esito finale era inaspettato: un colpo di scena come pochi. Adoro Scorpius e Lily: sono tenerissimi insieme.
E nonostante tutto non mancano le parti che fanno sorridere.
Davvero una bella storia, complimenti.

TechnoCiek

11/04/16, ore 20:32

Oddio, è finita!
Ho uh po' di vuoto dentro e ciò ti fa capire quanto tu abbia scritto una storia davvero bella.
Mi piace questo capitolo conclusivo, mi piace tanto.
E finalmente abbiamo il tanto atteso bacio! Quanto hai fatto dannare le tue povere lettrici..
Spero, in futuro, di leggere delle piccole one shot sulla loro vita dopo la fine della storia.
Sono stata contenta di leggere una bella ff come questa, complimenti davvero!
Per le citazioni da altri telefilm riadattate non preoccuparti, per quanto mi riguarda è un recorso stlistico molto carino.

Virginia

09/04/16, ore 22:15

MACKENZIEE.
Tu non lo sai, ma io sono sempre qui.
In silenzio. A leggere questa dannata storia con questi dannati idioti che tu descrivi così dannatamente bene.
Lo so che non recensisco spesso, ultimamente, o per meglio dire per niente, ma credevi davvero che mi sarei astenuta dal commentare l'ultimo capitolo? AHAHAHAH, illusa, mia cara Gisele/Alaska :3
Mi hai fatto soffrire per dieci mesi.  Dieci. E finalmente l'abbiamo avuto: il bacio accolto da entrambi!
Tu non puoi neanche immaginare quanto io stia sclerando. E' tutto asdfghjkl perfetto e loro sono così aaaww e tu sei così waaah. u know that ily right m8?
Dios, amigas *tutta quella clandestinità mi aveva spinto a parlare spagnolo* mi fai sentire così male. James e Albus che fanno i fratelli iperprottettivi awawaw e la mia piccola Lils che va al matrimonio del nostro imprevedibile e adorabile Scorpius/Chad/Evan awaw.
Mi ha fatto davvero sentire tristima vedere il "completa", ma sono anche così proud of u bae, la tua prima storia finita aw.
I miei feels ti fanno hello from the other side.
Ora aspetto solo altre tue meravigliose fanfiction su un fandom qualunque o qualche originale che ovviamente leggerò e che prima o poi recensire *emoticon inquietante* :) :) :) :)
Always love,
Charlie la tua amata Mac
ps. aspetto ancora Lavender Moon e Bus Ride To Paradise.

09/04/16, ore 19:23

Ciao, è finita! Mi sento un po' triste. Spero che farai qualche spin off in cui parli di missing moment cosa succede loro bel futuro. Ma ho un problemino non ho capito bene cosa voleva dire Scorpius quando le ha detto che gli dispiace e lei gli ha detto che non capiva perché ecc non ho capito forse mi è sfuggito qualcosa però boh

08/04/16, ore 23:17

Ciao Alaska.
Parliamo della storia.
Anche non essendo fan di Lily/Scorpius ho letto questa storia perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e l'idea.
Alla fine Lily e Scorpius hanno avuto il loro lieto fine per così dire.
Devo dire che da Delena fan stavo sclerando per la parte presa dall'episodio 3x10 *-*.
Sono contenta che tu stia scrivendo il nuovo capitolo ma spero che tu lo stia facendo perché ci tieni davvero ad Oculus.
A presto, spero.

Big A

08/04/16, ore 20:15

Ciaoo! Da quanto tempo??
Aww non sai quanto sono felice!!! FINALMENTE SI SONO BACIATI!
Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine ce l'hanno fatta!
Davvero un bellissimo capitolo, non ci posso credere che sia finita! Spero scriverai altre storie di questo tipo. Okay momento commovente...mi mancheranno questi Lily e Scorp! Davvero, scusa se non posso scrivere molto ma stanno ospiti a cena quindi...ciao, spero di leggere qualche altra tua storia in futuro! ❤
Baci❤
Anna

18/03/16, ore 22:32

CIAO ... Ho letto la tua storia in un pomeriggio e la prima cosa che mi viene spontaneo dire è bravissima perché scrivere 31 capitoli e non usare una parte narrativa ma solo lettere o diario non è facile ( io non ne sarei mai capace)
Detto questo ... Ti prego fai in modo che Lily e Scorpius stiano presto insieme anche perché come hai commentato a fine capitolo mancano 2/3 capitoli quindi sarebbe anche ora ;)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Un bacio MUSICA 121212
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 10:35 pm)

23/12/15, ore 16:23

Ehila,
Come stai? Le vacanze? :D
Comunque sia, come al solito nessuna critica solo tanto complimenti.
Hai fatto un solo errore una delle lettera era stata scritta da lily a james e tu hai firmato Scorpius al posto di lily. Ahahaaah, sei perdonata!!!
Comunque volevo sapere ma quanto capitoli mancano per la fine?
Rosa
PS: comincio a notare chebi personaggi cominciano a essere maturi nonostante i casini che fanno...

Ciao di nuovo dear.
Sebbene questo capitolo fosse "di passaggio" io, da lettrice, lo ritengo piuttosto importante.
Prima di tutto: questa si che é la Lily che mi piace. Vedo molto nel suo personaggio la crescita di cui ti ho parlato la scorsa volta, la stai rendendo bene. Ha tirato fuori tutto il coraggio che ha, probabilmente perché il bacio l'ha resa piú sicura nei confronti dei sentimenti di entrambi. Mi chiedo solo come ora procederá con Lysander. Spero metta le cose in chiaro o questo poceraccio continuerá a starle dietro.
Per quanto riguarda Scorpius, ti diró, sono combattuta: da una parte vorrei prenderlo a padellate in testa, soprattutto per quel che ha detto sul bacio, da un'altra peró capisco il conflitto interiore ( pari al mio che mi fa meditare se cruciarlo o risparmiarlo :'D ). Nel senso, é comunque un ragazzo di 17 anni ( giusto? ) che deve fare i conti con una gravidanza naturalmente inaspettata con una ragazza che si sta autoconvincendo di amare ( un po' innamorato lo é davvero? ) e in tutto ció sa, perché nel profondo ovviamente lo sa, di amare la sua migliore amica. Quindi diciamo che lo capisco.. non credo si possa definire codardo alla fine dei conti .. forse é solo un ragazzino che si trova di punto in bianco davanti ad una grossa responsabilitá..
Io comunque ribadisco che spero sia tutto un trucco di Alison o che il bambino sia di un'altra persona.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con avida curiositá. Ti ripeto che mi piace molto il tuo stile e che ti reputo davvero molto brava, cosa che si nota anche perché migliori di capitolo in capitolo.
Virginia

Ps: Evan piangente :'( ( la smetto, lo giuro )
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 02:14 am)

Ehi girl.
Amo questo capitolo.
Non mi importa se è di passaggio,mi piace.
Finalmente Lils si è "dichiarata", devo dire che questa è la Lily che mi piace.
Scorpius è un idiota, preferisco il Scorpius di Oculus.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto.
Baci.

Big A❤️

P.S. Spero che tu possa aggiornare Oculus al più presto ma questo non significa che ti debbia pubblicarlo senza che tu né sia sicura. Aspetterò con ansia anche se ci vorrà un mese ❤️.

Ehi,
Ciao!! Dico solo due parole non penche non vale di più ma perche ho davvero poco tempo e tanro studioda finire. Ti prego di perdonarmi!!
Il capitolo in quanto chap di passaggio non avviene molto ma in realtà ciò che avviene è moto significativo. Mi piace come hai fatto reagire i personaggi.
Mi complimento inoltre con te perché diventi sempre più professionista a scrivere e il tuo stile sta mjgliorando .
Mi piace
Devo davvero andare
Rosa di vetro.xxx

Ciao cara, piacere.
So di non aver mai recensito, ma é da un po' che seguo la tua storia e devo dire che la trovo molto originale e ben scritta.
Prima di tutto devi sapere che ti adoro per aver cambiato il prestavolto di Scorpius e facendolo "impersonare" da Evan Peters che é uno dei miei attori preferiti e che io amo alla follia. Ok devo fermarmi qui a parlare di Evan Peters o rischio di scrivere una recensione su di lui.
Come dicevo prima di questa piccola digressione, trovo la tua storia davvero molto carina. Mi piace particolarmente il fatto che i personaggi, la loro personalitá ed il loro carattere si sviluppino man mano che crescono. Non so se é voluto o meno, ma é comunque un fattore che rende questa storia piacevole da leggere. Mi spiego: credo che in ogni caso l'intento di chi scrive sia mostrare il processo di crescita e sviluppo dei personaggi, soprattutto se la storia inizia quando sono ragazzini e si conclude in etá piú adulta, peró specialemente quando si tratta di fanfiction non sempre ci si riesce.. Non so se sono stata chiara.
Comunque tutto ció voleva essere un complimento alla struttura della storia :')
E ti diró, sono spesso - ignorantemente - abbastanza scettica riguardo allo stile epistolare, peró devo dire che hai saputo rendere chiara la storia, utilizzando anche espedienti come i pensieri annotati su un diario alla rinfusa o emozioni contrastanti. Quindi altri 10 punti alla tua Casa ( non so quale sia quindi non mi sbilancio citandotene una ).
Ho deciso di uscire dalla penombra e recensire questo capitolo in particolare perché mi ha davvero turbata tanto da rimanere 10 minuti buoni a pensare "noo, non puó essere incinta". E siccome non accetto che possa essere vero, non dopo che finalmente si sono baciati ( o almeno é quello chee ho capito io.. mi sono sbagliata? ), ho iniziato a sperare che:
- Scorpius abbia voluto lasciare Alison perché innamorato di Lily e lei per non essere lasciata gli abbia detto che é incinta;
- Alison sia rimasta incinta di un altro e non di Scorpius;
-Che sia un falso allarme e Alison abbia semplicemente solo un ritardo del ciclo;
- Scorpius abbia fatto un pessimo scherzo a Lily. ( Non ha senso, ma mi andrebbe bene tutto).
Si, lo so, ho la mente contorta ed alcune non hanno senso.
Per il resto Lily in quanto a sfortuna é degna figlia di suo padre. Merlino santo, non gliene va bene una.
Ah, per quanto riguarda ció che hai scritto sul fatto che la storia possa scorrere lenta ti dico che per me non é cosí, anzi. E fai benissimo a creare magari piú capitoli di "transito", perché ti aiutano a rendere chiara la trama. Un lavoro fatto bene é questo, non uno che viene tirato via per arrivare al dunque. Perció don't worry.
E niente, mi sembra di aver scritto anche troppo.
Continua cosí.
Buona stesura del prossimo capitolo :)
Virginia.
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 01:13 am)

Cara Alaska,
Mamma mia quanto ci hai messo. Comunque è molto bello il capitolo, e si mi hai spiazzata con quell'ultima parte.
Anche se non ho capito bene.
Lily e Scorpius si sono baciati o solo abbracciati? Non è molto chiaro, non ho capito neanche se lei gli ha detto che è innamorata di lui o no.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero il più velocemente possibile.
Rosa

Ehi Alaska.
Sai che ti adoro e tutto il resto ma mi hai devastata.
Alison incita di Malfoy.
Come cavolo hai fatto Malfoy? So come hai fatto ma non è questo il senso della frase.
Il fatto che i tuoi capelli siano ossigenati ti è andato al cervello.
Comunque mi dispiace per la piccola Lily ( è la prima volta che lo dico)
Odiata da tutti, amata da qualcuno per cui le prova amicizia, innamorata del suo migliore amico che ha messo incita la persona che più non sopporta...Wow, le cose si fanno interessante.
Spero di leggere al più presto il seguito.
Baci.

Big A❤️

P.S. Quando aggiornerai Oculus, sai che non posso vivere senza le tue storie (?)

Non.e'.possibile.
NON POSSONO CAPITARE TUTTE A LEI! 'Sta stronza di Alison. Ok Anna, calmati. Scusami la parolaccia, ti prego.
Ehm...si allora, tra Lysander che fa il fidanzato premuroso (povero lui, tre qualche capitolo se ne andrà a quel paese) Scorpius che dice "se provi qualcosa per me dillo" ( immaginalo detto con la classica voce di una vecchia signora pettegola)se, come se si risolvesse tutto senza altri problemi. E poi che ti direbbe "Hey, ciao Scorpius. Non so come dirtelo ma sono innamorata di te!" Si, ovviamente.
Pss...ti devo dire una cosa...secondo me Alison non e' incinta!!! E' tutta una scusa per tenersi Scorpius! Che guai, oh! Ti sto scrivendo alla 2:31 di mattina, appena ho aperto Efp mi sono detta :" Sono le due di notte, nessuno avrà aggiornato" poi ho trovato la tua storia e la scena e' stata tipo questa *sorrisetto pervy e malefico* " ne vedremo delle belle, muhaha mi mancava torturare un po' Lily. " in confronto a Lily Harry Potter aveva una vita tranquilla e normale, cavolo!!! Adesso me ne vado, ok.
Alla prossimissima ( sono le due di notte, capiscimi)
Baciotti😘
Anna
Ps. Sono Lady Holmes solo che ho cambiato nikname, ti piace?😍
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 02:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]