Hello Honey, Hello Sweetie
di Ma_AiLing

15/02/19, ore 14:10

Mi piace tantissimooo.😢🤩 storia davvero scritta bene e l'idea mi piace in maniera assurda. Adoro Eleven e River individualmente e insieme credo siano la cosa più bella di tutti gli universi. Quando si sono salutati mi è dispiaciuto tantissimo sia perché era l'ultima volta che li avrei visti insieme ma invece questa storia che gli regala un lieto fine credo sia molto azzeccata. La storia è scritta molto bene e il carattere del Dodicesimo Dottore è decisamente realistico. La adoro. Complimenti.🖤🖤🖤

26/07/15, ore 23:25

Una storia molto bella e scritta bene :)
L'idea è originalissima, non ci avevo mai pensato! Molte volte avevo pensato ad un possibile finale alternativo per la storia tra l'Undicesimo e River, ma non sarei mai arrivata a questa idea, davvero un colpo di genio! Poi diciamocelo, con tutte le separazioni che il Dottore ha dovuto superare ci voleva una sorta di lieto fine almeno per una volta ;)
Il Dodicesimo mi sembra ben caratterizzato, alla luce dell'ottava stagione mi sembra totalmente nella sua personalità scambiare Clara per Maniglia xD
Ancora complimenti, mi piace come scrivi, ti seguirò molto volentieri nelle prossime storie :)
Alla prossima,
Lilian