La chiave per l'Inferno
di chocobizzle

08/08/15, ore 17:57

Ahah XD La Mistery é in procinto a indagare ;D
No, scherzo!
Adam che si allea con i suoi nemici é una cosa inaspettata :)
Come faranno Tobijas e Adam a sopportarsi da adesso in poi? XD

02/08/15, ore 17:49

Ciao :)
Ok...adesso posso dire di avere le idee confuse..lo dico in senso buono...mi piacciono le complicazioni :3
É tornato Azazel*-* questo personaggio mi é piaciuto dall'inizio :3 lascia perdere...di solito tendo ad affezionarsi ai cattivi XD

30/07/15, ore 23:26

voglio il nuovo capitolo ora subito
ti prego gia amo questa storia.
Ma la voce del deserto che chiama Elle è Lucifero? ❤️

30/07/15, ore 13:35

Ciao :)
Wow! Noëlle ha preso bene la notizia dell'esistenza dei demoni e sulla natura di Tobijak :3
Scrivi troppo bene, e sono curiosa di scorpire il significato delle parole citate a inizio capitolo...suonano molto come una profezia ^^

26/07/15, ore 03:33

Uhm.. come iniziare?
Questa è la prima delle tue storie che leggo e mi sta piacendo molto, complimenti! Sai creare suspance, sei descrittiva senza sfociare nell'inutile ed hai un bel linguaggio.. ti faccio solo un piccolo appunto: specificare troppo i soggetti può creare ridondanze fastidiose, prova ad eliminarne alcuni! Per esempio dove dici "Egli voleva tornare al più presto sulla terra..." ecc... puoi benissimo togliete "Egli" e vedrai che suonerà più scorrevole e meno ripetutivo ;) per il resto va benissimo a mio parere! Brava, continua così, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *^*

24/07/15, ore 19:52

Ciao:)
Mmm...come pensavo Adam è un demone ^^
Però mi sto cervellando a capire cos'è Noëlle...insomma,se fosse davvero umana non ci sarebbe motivo per un demone e un angelo atenerla d'occhio...mumble :/ ok...se non è una mezza demone allora sarà...una mezzo angelo? Scusa! Ti sto annoiando con le mie ipotesi ^^" è più forte di me XD
la storia comunque mi sta piacendo sempre di più *-*

23/07/15, ore 19:25

Ciao :D
Wow! Sei stava veloce ad aggiornare *-*
Dunque, Novelle mi sta simpatica *-* secondo me é figlia di Azazel(era l'ipotesi che mi sono fatta ieri XD).
Tobijak prende bene il suo lavoro ^^
E Adam...secondo me é un demone che porterà al lato oscuro Noëlle ^^
Scusa! Sto facendo troppi castelli mentali(li faccio sempre...é più forte di me)^^"

22/07/15, ore 15:00

Ciao:)
Wow*-*
Trovo l'inizio della tua storia davvero epico *-*
Mi sto già facendo ipotesi(questo succede se la storia mi prende davvero XD)
Spero che continuerai presto ;)