Nobodies University
di DARKOS

27/02/17, ore 15:47

Mi è piaciuta un sacco questa storia, tanto che l'ho letta in un giorno. Non avrei mai immaginato che Larxene amasse la magia e che alla fine avevano preso il biglietto dal suo armadietto, anche se già sapevo che si sarebbe messa con Luxord. Alla fine mi è piaciuto come Roxas ha battuto Xemnas. Il colpo di scena più sorprendente è stato scoprire che Xion fosse la sorellina di Xemnas. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

06/10/15, ore 22:36

"Non ha importanza quanto forte o che abilità abbia una persona. Perfino la più inutile, quella che era sempre sotto ai tuoi occhi può rivelarsi importante. E tutte insieme, possono superare anche la più ardua delle sfide."
E' più o meno quello che voglio insegnare anch'io con la mia fanfiction-crossover su Demyx che sto scrivendo piano piano.
*applauso*
Come ho scritto nel capitolo precedente, la storia mi è piaciuta tantissimo (infatti l'ho messa tra le preferite >.O), carina l'idea di descrivere la vita di una matricola universitaria (anche tu hai a che fare con la vita all'università? io ho deciso di rinunciare per via degli esami: non ho mai sopportato le interrogazioni, mi mettono agitazione e angoscia heiddeggeriana) e di mettere in ballo la temuta/amata Organizzazione XIII. Roxas gliel'ha fatta a quell'attaccabrige di Mansex! *thumbsup* Mi hai ispirato per una nuova fanfic. simile ma non uguale alla tua. (Ti dico subito che riguarda la vita dei graffitari, ispirato a dei fumetti degli anni '90)

04/10/15, ore 01:07

Sì, la storia mi sta prendendo. In confronto a te, io sono una tragediografa depressa. Non vedo l'ora che escano i seguiti! ^^
Ottima citazione di Hobbes, comunque! *thumbsup*
Ho trovato anch'io la sua filosofia dello stato di natura molto interessante...

04/10/15, ore 00:34

Sapevo che Luxord era coinvolto nella vicenda, me lo sentivo dentro! D'altronde... è un classico... la persona più vicina al protagonista di una storia combina sempre qualcosa di brutto... non so se mi spiego

04/10/15, ore 00:28

Xemnas è odioso e prepotente quanto lo è nel gioco. Davvero delle belle perle di saggezza in questa parte. *applauso*

04/10/15, ore 00:03

Ahah! E' praticamente la spartizione dei poteri, quella che descrivi qui, quella del gruppo di Xedbnas! E quel ratto di fogna di Xigbar... non c'è niente da fare; in qualsiasi universo rimarrà sempre il lecchino e l'ombra di Xemnas...
Fin qui la storia mi piace. Bravo/a!

03/10/15, ore 23:51

Scusa se recensiono solo il primo capitolo, poi farò una recensione completa una volta arrivata al (per ora) ultimo capitolo. Devo dire che la storia mi incuriosice e davvero graziosa l'idea del campus e mettere i personaggi più anziani di KH come professori. solo... una piccola critica (spero) costruttiva, ma sai, sono pignola con la grammatica: quando racconti una storia in terza persona non usare "ieri", "domani" o "l'anno scorso" (non li hai scritti tutti, è solo per esempio). E' più corretto dire "il giorno precedente", "il giorno seguente" e via discorrendo. Beh, leggerò il resto. E come ho detto prima, la trama si fa interessante... >.O

26/09/15, ore 16:15

Finalmente i Nobodies di nuovo riuniti! *^* Finalmente l'Akuroku la vendetta potrà realizzarsi!
Ma veniamo a noi.
Xion, quella santarellina che nulla dice e nulla sembra fare, non mi convince per niente. *scrive nome sulla lista nera*
Per una volta do ragione a Roku-chan, chi l'avrebbe protetto da Miss Campus? Certo è che nessuno avrebbe osato avvicinarsi visto il suo sguardo truce, probabilmente la conoscono anche da quelle parti sempre per parola di Saix, ma lei si sarebbe annoiata e se la sarebbe presa con la nostra matricola. Zeku non ha considerato tutte le variabili ù.ù
Per un attimo ho pensato che a lanciare i gavettoni fosse Axel xD Invece ecco di ritorno il mitico Demyx con Luxord al seguito, m'è piaciuta un sacco la sua scenetta con i giochi di prestigio *^*
Ormai Roku-chan è diventato il leader dei Neo-Nobodies (?) e Axel non si propone come nuovo capo, ma come braccio per eseguire istruzioni non si tira di certo indietro.
Oh~ voglio proprio vederla quest'ultima burla~
Bravissimo caro! Ottimo capitolo! :3
Sistema quelle due cosine che ti ho scritto in altra sede e sei a cavallo ù.ù

24/09/15, ore 19:01

Mi sto davvero preoccupando per Axel ._.

Perdonami se recensisco direttamente qui, ma non avrei saputo cosa scrivere in due recensioni diverse ^^"
Comincio dicendo che lo stile si mantiene fluido e e mi complimento per le tante idee che stai riuscendo ad assemblare.
Anche il fatto di aggiornare così spesso ti fa onore e non mi resta che complimentarmi ^^

A presto! :3

14/09/15, ore 16:50

Bene, ora mi hai spiazzata ._.
Perdonami se non ho recensito anche il capitolo precedente, ma ero troppo tesa e volevo prima sapere come sarebbe andata a finire ^^"

Ora passo ad un consiglio per la lettura. Purtroppo EFP ha un layout abbastanza largo, quindi se andassi più spesso a capo la lettura sarebbe di certo più scorrevole ^^
Per il resto, non vedo l'ora di continuare a leggere :33

07/09/15, ore 16:29

o_o" La cosa comincia a diventare preoccupante... *prepara i popcorn*

Allora! Eccomi qui per una nuova recensione e non ti nascondo che aspettavo con ansia il nuovo capitolo ^^

Come sempre mantieni uno stile fluido e la storia procede senza difficoltà per il lettore. L'approfondimento sul carattere di Lexaeus mi è piaciuto molto e credo sia profondamente IC (anche se l'omone non si sia appassionato alla lettura nella saga xD).

Non mi resta che dirti di continuare così e sperare in un aggiornamento prima possibile :3

06/09/15, ore 10:07

Io non smetterò mai di amare questa ff *----* i miei più cari complimenti

24/08/15, ore 10:35

Alla faccia dell'iniziazione! Prenderle che so, lo specchietto o un altro accessorio era evidentemente troppo banale, e così Roxas si ritrova a dover recuperare direttamente il trofeo di Miss Campus. Pace all'anima sua, è stato bello conoscerlo. Roxas è bravo con le serrature, eh? Bel richiamo ù.ù
Unicorni.
Unicorni di ogni forma.
Unicorni di ogni forma nell'armadietto di Larxene.
Appena esco dallo shock riprendo la recensione giuro.
...Ok, loop finito.
Ed ecco la piccola Xion. Continuo a dire che è sospetta <.<
Il nostro biondo scassinatore è entrato nella banda nonostante il suo fallimento, ed è riuscito a stupire i suoi senpai grazie alla bambolina senza presenza. Bene bene bene, ma cos'ha preso Roxas? Un unicorno di Larxene? O peggio? °A° Altro che ospedale, chiamo direttamente il cimitero va. Se non è un unicorno la morte la rischia comunque, quindi ù.ù
Grammaticalmente parlando ci sono degli spazi doppi e una maiuscola di troppo alla scena della coppa.
Altro capitolo fresco e divertente! Complimenti caro :3
Ora voglio gli sviluppi ù.ù

24/08/15, ore 10:18

Salve caro, pian pianino arrivo ovunque ù.ù

Ahahahahahah x°°D Povero Roxas xD Credo che Larxene farebbe tremare persino gli energumeni del club dello sport xD
E ora il nostro biondo eroe deve introdursi nella sede del club delle majorette per prendere qualcosa che appartiene a Larxene... Posso chiamare adesso l'ospedale o aspetto? ù.ù
Il personaggio di Xion mi convince poco. Non so, sento puzza di qualcosa di strano. All'inizio mi aveva dato l'impressione di essere unicamente la figura che si innamorerà di Roxas, ma ora boh. Non mi convince tutta così carina e coccolosa senza mai dire nulla di sé <.<
Passando alla grammatica non ho visto errori, ma un paio di distrazioni:
- gli spazi tra i due punti e le virgolette di dialogo;
- e questa frase qui: “Bene, ad ogni modo hai fatto dei nuovi amici, devi esserne contento!”. Credo sia più corretto "ti sei fatto dei nuovi amici", oppure "hai fatto delle nuove amicizie", può essere che tu abbia fuso le due cose?
Per il resto tutto ok :3 Capitolo breve, ma divertente e intrigante! Continua così!

13/08/15, ore 19:27

Unicorniiii xD Oddio in quel momento sono morta xDDD Comunque, bel capitolo, scrivi davvero bene e ti si legge che è un piacere!

Alla prossima (: