What kind of man
di StClaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/16, ore 17:05

ODDIO ADESSO PIANGO!
Ho amato alla follia questa storia, davvero! I personaggi Alex e Maisie sono fantastici! E sono unica coppia troppo dolce😍
Soprattutto sono felice del fatto che nonostante tutto, tutte le difficoltà della loro famiglia, il matrimonio e il bambino in arrivo siano riuscite a risolvere i problemi e a rimanere insieme 😍 Anzi spero proprio che sia rimaste insieme anche dopo la partenza di Alexis! Lo spero davvero!

02/07/16, ore 09:52

Storia molto bella. Jody e Mya mi fanno troppo ridere, sono delle ottime amiche. Maisie e Alex sono una coppia stupenda. Mi piacerebbe tanto una continua, vedere come genitori prenderanno a settembre la loro relazione. Hai scritto la storia benissimo.

21/06/16, ore 23:44

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e davvero, mi ha presa moltissimo. Ho rivisto nel personaggio di Alexis una persona, e ciò mi ha un po' fatto salire una tremenda nostalgia, e tanta malinconia. Mi hai fatto sentire sola ragazza ahahah ma mi hai anche fatto tornare la voglia di innamorarmi, di sperare ancora in un lieto fine, e sono davvero contenta che Maise e Alexis lo abbiano avuto, cioè ho letto tutta la storia con la paura che alla fine non sarebbero finite insieme, e invece le mie preghiere son state esaudite ahahahah
ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice ma scorrevole e piacevole, continua così!
a presto, spero di sentir parlare ancora di queste due(spero solo in cose positive però ahahah)!

14/06/16, ore 16:30

Aleeee oh-oooh aleee oh-oooh!!!
Ce l'ha fatta signori e signore!
Ha pubblicato l'ultimo capitolo!
Madonna che parto! Uhh!
Ho le lacrime però! Anche se l'avevo letto in anteprima *shhhhhh*
E comunque non devi rinfraziarci, almeno non me! È stato un immenso piacere! Ho amato la storia, ogni singola parte! Ogni ansia che mi hai fatto salire (credimi... me ne hai fatta salire più dell'esame di scienze politiche!)
e questa è la fine perfetta di una storia stupenda! Che in realtà mi piacerebbe troppo vedere pubblicata! *-*
Oddio *-* lo comprerei subito *-*
Adesso aspetto il sequel! Muahahahah
Sarò il tuo incubo! *-* mi mancherai u.u
Abbraccione!
LJR

14/06/16, ore 14:43

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, notando anche un miglioramento nel tuo modo di scrivere. Beh che dire ho versato lacrime e ho riso come un'idiota davanti al telefono leggendo questa storia e ti faccio i miei complimenti. Spero in un sequel, anche solo una oneshot. Complimenti, davvero. 😍

11/06/16, ore 11:22

È così la storia è finita.. Aspettavo l'aggiornamento con impazienza .. E non sono stata delusa :)
Bel finale (per il momento) .. L'ultima scena mi ha fatto finire di leggere con il sorriso. Grazie

11/06/16, ore 01:00

Oddio l'ho amata troppo !!
Ho tipo pianto dalla seconda riga del capitolo!
Quello che penso di questa storia tu già lo sai !!
Beh di come scrivi .... Non ti smentisci mai sensazionale riesci a catturarmi completamente, nella vicenda.
Come ti avevo detto sarebbe stato impossibile che l'ultimo capitolo non sarebbe stato all'altezza ed in effetti così é stato, mi ha stupito in senso positivo logicamente ed è stato ancora più profondo, forse sapere che era l'ultimo sia per te che l'hai scritto che per me che l'ho letto gli ha dato quel qualcosa in più !❤️❤️😍❤️😍❤️
Questa storia è forse la più bella che ho letto assieme a davvero pochissime altre!
Quindi grazie di averci fatto sognare Alexis&Maisie&StClaire
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 01:02 am)

10/06/16, ore 16:44

Ehilà, che bello ritrovare un tuo capitolo! Peccato sia l'ultimo...
La tua storia mi colpì molto fin dal primo capitolo, sia perché - come ho avuto già modo di scriverti una volta - scrivi esageratamente bene - l'ho detto, hai una capacità descrittiva straordinaria, per le situazioni quanto per i sentimenti - sia perché proprio la storia e i suoi personaggi meritano davvero tanto.
Ho amato molto le due protagoniste e lo sviluppo della loro relazione, e anche questa conclusione.
Insomma, è stato un piacere per me seguirti e spero tanto di leggere in futuro qualcos'altro di tuo.
Grazie e ancora complimenti,

NewDark

10/06/16, ore 11:50

Troppo dolce questo capitolo e non poteva finire altrimenti se non così, la storia.
Mi è piaciuta tanto e spero veramente che sentiremo ancora parlare di Maisie e Alexis, le ho adorate!
Che altro dire?
Brava!
E poi mi piace troppo il modo in cui scrivi ed esponi la narrazione, credo seguirò qualcos'altro di tuo, se deciderai (immagino di sì) di scrivere ancora :)

A presto,
JoBo.

10/06/16, ore 11:40

Bravissima, è un'ottima storia, scritta molto bene e decisamente scorrevole. Sono molto felice di averla seguita, attendo con ansia una nuova storia ;) ancora complimenti!

27/05/16, ore 23:50

Dopo tanto tempo e con un po' di nostalgia di Alex e Maisie, ho riletto il capitolo, di una storia che da subito mi ha rapito forse, soprattutto per il mio amore per quelle storie tormentate e contorte, ma così profonde e piene di sentimento da toglierti il fiato, eppure per il mio amore per i personaggi come Alex un po' complicati un po' enigmatici che però, poi si dimostrano essere i più veri e i più sinceri !
Vorrei ribadire i miei complimenti per questa storia scritta in modo stupendo, per in ogni scelta giusta...
Sono più che sicura che l'ultimo capitolo, anche se lo leggerò un po' con l'amaro in bocca, perché l'ultimo, sarà meraviglioso proprio come gli altri!!
Aspetto quindi con ansia l'aggiornamento!
BCAV

16/02/16, ore 21:13

Mi sto affezionando ad Alex e Maisie sempre di più e mi dispiace tantissimo che la storia stia finendo...
Ho fatto i salti di gioia vedendo che finalmente si sono spiegate! Inoltre credo che Emma avrà sempre un posticino privilegiato nel mio cuore, non so neanche bene il perché, ma mi sembra uno di quei personaggi incompresi e adorabili ahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sam

15/02/16, ore 13:08

Bellissimo capitolo, come sempre! Emma si é fatta perdonare e anche le nostre care due hanno finalmente chiarito... <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁

15/02/16, ore 12:58

Ho controllato tutti i giorni per vedere se c'era un aggiornamento e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa :D .. Quanto sono dolci??? Mi potrei sciogliere se non facesse così freddo ahaha
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, mi piace tantissimo la storia.. E grazie davvero, speravo tanto che la storia tra le due ragazze si sistemasse un po' :)

15/02/16, ore 06:46

Awawawa che cosa bella *-* mi hai resa una persona felice! Come sempre i tuoi spoiler sono una mazzata eh! Ma va beh! XD mi fai sempre temere il peggio xD ma mi fido della tua decisione, anche se andró a comprere una confezione di Tempo.... giusto per sicurezza ecco... non si sa mai che tu abbia deciso di uccidermi davvero!
Il capitolo mi garba, un po' cortino, ma non fa nulla! Per il ritardo tranquilla, non succede nulla, questa volta! Alex e Maisie sono bellissime come sempre, e poi questa versione sfacciata di Alexis mi fa troppo morire dal ridere! Era allegro come capitolo, almeno sul finale, proprio come i primi! E poi Alex si vede che è cotta di Maisie, se no avrebbe la sua aria misteriosa, invece così sono proprio a loro agio!
Se non l'avessi capito adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi!
Un bacione,
Aspetto il capitolo finale,