Poison
di _Branwen_

09/02/17, ore 09:18

Ciao a te! Come ti ho detto, sono passato e ho appena finito di leggere. Che dire? Non ho mai pensato a Philip ed Ellen come una coppia, anche se attualmente ho visto solo due delle quattro puntate della miniserie, quindi chissà se poi verrà in mente anche a me di shipparli! Come hai detto tu, Ellen è davvero una donna con tantissime qualità ed è difficile davvero non restarne perlomeno affascinati. Dall'altra parte abbiamo Philip, un uomo che ha fatto una scelta di vita che comprende anche la castità assoluta, e che tuttavia rimane succube delle tentazioni mondane: che fare, dunque? Sperare che Ellen si accorga di lui oppure allontanarla in modo da non soffrire? Io non ho certo la risposta ^^" ma lasciami dire questo: la tua storia, seppur solo un sogno, è credibile e rispetta i caratteri dei due personaggi che ho potuto appurare durante la visione della serie. Inoltre... la canzone. Ci sta perfettamente con tutto il contesto, ed io sapendola a memoria me la sono cantata da solo senza doverla andare a cercare XD per cui, sono estremamente contento di averti letto, sei sempre garanzia di qualità e persino la scena di sesso è descritta con delicatezza, senza essere troppo volgare, direi "eterea" come un sogno vuole. Ben fatto e complimenti, alla prossima!

24/07/15, ore 16:53

Un solo intenso capitolo per descrivere il tormento di un uomo di Chiesa, un finale a sorpresa e uno stile fluido e pulito. Sei andata dritta al punto, non ti sei persa in inutili giri di parole, ma hai dosato bene i pensieri di Philip con la descrizione del contesto, senza lasciare niente a metà.
Il tormento emerge prepotente e sembra quasi di vedere Philip, di sentire il suo stesso dolore. La canzone è perfetta! *_*
Complimenti ;)