Al tuo fianco, fino alla fine
di Tigre Rossa

26/07/15, ore 20:15

Ciao a te, Tigre Rossa! :3
Che dire, abbiamo più cose in comune di quanto sembra: mentre tu ti sei appassionata solo quest'estate a questo meraviglioso fandom, io me ne sono appassionata giusto questa primavera e non ho ancora visto tutta la serie tv, ma recupererò. u.u
Sono una fan sfegatata del Merthur che sono praticamente diventati la mia ragione di vita, e sono totalmente cresciuta anch'io con i libri della Collins e della Rowling. :3
Scrivi davvero bene e sono davvero tanto curiosa di scoprire qualcosa di più sul seguito. *-*

A presto. ;)

26/07/15, ore 10:34

Ciao,
premetto che non sono una fan di HG ma la merthur è una delle mie ship preferite, una delle pochissime di cui mi piace leggere FF.. quindi ho letto questo primo capitolo e TI GIURO che mi hai fatto venire la pelle d'oca... scrivi in un modo meraviglioso, diretto, che arriva al punto, anzi al cuore e al cervello in un lampo... e non so che dirti se non che questa storia va direttamente tra le seguite e potrei scommettere fin da ora che diventerà anche una delle mie preferite ( sono un tipetto un po' pignolo e rompiballe ma tu con questo pilot mi hai " conquistata " )
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Alla prossima,
byeeeee!

25/07/15, ore 08:43

Ciao! Quanto ho visto la trama e letto Hunger Games au non ho potuto non dargli un'occhiata, poi se c'era anche il Merthur sono obbligato!! Parlando della storia, è scritta bene, originale dal punto di vista dell'ispirazione ma forse troppo prevedibile dal punto di vista del contenuto. Tu qui ci hai presentato un prologo e ho avuto la sensazione che fosse la fine della storia, da quello che ho capito..spero proprio di sbagliarmi e spero sia un'altra persona. Non voglio saltare a conclusioni affrettate e stare qui a esprimermi per poi sbagliarmi o confondermi quindi leggerò la tua storia e ti farò sapere in seguito per avere le idee più chiare. Comunque la storia è scritta bene e il fatto che sia scritta in prima persona ti fa entrare nella testa del personaggio mi piace. Ok adesso non mi dilungo e ci vediamo alla prossima!! Ciao!!

25/07/15, ore 04:38

La tua fanfic è scritta bene, la prima persona mantiene il phatos, solo che è come se fosse la conclusione di una storia che non ci è dato leggere. Ma penso che sia così perchè è solo il primo capitolo di una storia lunga, ed è molto toccante comunque. Complimenti! Spiace molto per ciò che accade. Ma visto quello da cui hai tratto aspirazione si poteva immaginare. :)