Muro
di Eruanne

28/07/19, ore 17:21

Molto molto carina - non si gioca coi sentimenti delle amiche nonché coinquiline per cui per Tom la vedo molto dura.

14/08/15, ore 14:06

Ciao di nuovo, Eruanne *w*
Anche questa oneshot è deliziosa. Tom è - insieme ad un certo mr. Depp - il mio ammmoreh grande: dire che sono ossessionata da lui sarebbe decisamente un eufemismo.
La sua caratterizzazione mi è piaciuta moltissimo. Dolce, simpatico - puccioso - , gentile, da vero british gentleman qual è *-*
Ho adorato anche il personaggio di Adele, nella quale, immancabilmente, mi sono impersonata, poiché l'ho trovata molto simile a me (a parte per il fatto che io non porti gli occhiali).
E quindi, ovviamente, li shippo. I ship it!
Susannah invece non mi è andata molto a genio - forse perché è la fidanzata di Tom, chissà XD.
E l'ultima frase è quella che mi ha colpita maggiormente: "Gli bastò una sola occhiata per capire. Il muro era di nuovo eretto."
Bellissima, complimenti ancora.
Saluti e un bacione!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

05/08/15, ore 19:38

Mio Dio, tu scrivi meravigliosamente!
Sono rimasta colpita da come sei riuscita a descrivere in modo quasi poetico un momento così ordinario tra due persone.
Credo sia stato questo a coinvolgermi di più, tanto che i pensieri di Tom erano chiari nella mia mente come fossi stata io stessa a darne forma e a conoscerne ogni sfaccettatura.
Questo perché il tutto è descritto in maniera talmente dettagliata che ancora adesso riesco ad immaginare Tom e Adele parlarsi seduti in cucina.
Ovviamente, incrocio le dita per un possibile seguito ^^
Nel frattempo ti saluto :*
Martina

02/08/15, ore 14:35

Leggo solo oggi la tua one shot e parto subito col dirti che mi hai emozionata, incuriosita, scombussolata in un solo capitolo più di molte altre long e la cosa stupisce me per prima.
Normalmente non le leggo le one shot, sono una che ama le storie lunghe, mi piace affezionarmi ai personaggi, alle loro storie, ai loro vissuti e imparare a conoscerli pian pianino. Mi piacciono le storie d'amore non scontate, che ci mettono un po' a decollare e spesso vengono anche complicate da vari accadimenti.
Però qualcosa mi ha incuriosita nella tua descrizione e in questa calda giornata di agosto ho deciso di provare.
E ho fatto bene!
Sei molto brava Eruanne, scrivi molto bene e adoro il modo in cui in poche righe riesci a pennellare la scena. Mi sembrava di essere lì in cucina con loro, giuro!
Spero davvero che l'ispirazione ti torni, perché mi piacerebbe davvero moltissimo leggere di Tom e Adele e di come potranno andare le cose tra loro in questa relazione che parte in modo così complicato.
Bravissima, spero di leggere presto qualcosa di tuo in questa fandom che langue ultimamente.
CIAO
Chiara

27/07/15, ore 16:21

Quando, per varie ragioni, non ho modo di passare su EFP per un lungo periodo, una delle cose buone è tornare e scoprire cosa c'è di nuovo.

Parto con il fatto che ho una predilezione per le one-shot, quindi quando ho visto il tuo lavoro, l'ho aperto in automatico con curiosità.

C'è un interessante bilanciamento tra lirico e realistico nel modo in cui scrivi, nelle riflessioni di Tom e in questa piccola scena domestica che fa da cornice ad una realizzazione piuttosto importante.
Mi è piaciuto, poi, come hai deciso di gestire questa presa di coscienza di Tom e lasciarla lì, in sospeso.
E la tua Adele - una ragazza normale!, evviva! - che è delicatamente tratteggiata attraverso gli occhi di Tom.
Quindi, per quanto mi riguarda, ben fatto!

Augurandoti che l'ispirazione torni a farsi sentire, ti lascio i miei complimenti :)

25/07/15, ore 09:24

Ciao complimenti mi piace il tuo stile e come hai descritto i protagonisti senta perdere troppo tempo sulla loro físicita'- trapela che Susannah deve essere una tipa vagamente egocentrica e sicura di se' mentre Adere é il clássico brutto anatroccolo che se magari ti venisse l' ispirazione di sviluppare la storia potrebbe diventare cigno! Brava comunque