Ultimo Dylan
di Old Rick

21/02/18, ore 22:56

Non credevo esistesse una sezione su Dylan Dog. Cioč, wow!
Siccome sto esaurendo tutti i fumetti a me disponibili in questo momento sull'Indagatore dell'Incubo, credo sia bello poter venire qua e leggere altre storie su di lui. La tua é la prima che recensisco su questo fandom.
Nell'insieme l'ho trovata molto intensa. Breve, ma intensa. I pensieri di Dylan sono confusi, sono una matassa aggrovigliata di sensazioni e adrenalina. Credo che sia l'aggettivo che descriva meglio questo breve racconto.
Mi ha tenuto col fiato sospeso per questi pochi minuti e sono stata letteralmente sommersa da tutto questo flusso di emozioni.
Ciao.
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 10:57 pm)

26/07/15, ore 12:19

Rieccomi qui a stressare con le recensioni!
Allora, happena ho visto che c'era una nuova storia su Dylan Dog, sono corsa subito a leggere!
A poco, questa piccola sezione sconosciuta si sta popolando di fiction, per la mia immensa gioia!
Scusa, meglio che torni alla recensione, ora!
Come è da mio solito fare, prima faccio notare le cose negative, poi quelle positive. Qui di negativo non c'è nulla, ma tioglio dare solo un consiglio: non fre un testo troppo attaccato. Potrebbe dare fastidio, è megoio andare a capo e poi usare l'htlm.
Di positivo, invece, c'è molto! Molto bella questa onirica e surreale storia, con un Dylan che fugge,che scappa.
Mi è piaciuta molta, anche se avrei bisogno di rileggermela altre volte, per comprendere meglio il suo significato!
Sono molto felice di vedere che hai pubblicato altre storie sul mitico indagatore dell'incubo. Spero che ne scriverai altre, magari un po' più lunghe e forse a capitoli!
Beh, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di vederti ancora su questo fandom!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy