Pillole di fandom
di Sakura Hikari

15/11/16, ore 01:35

Fantastiche queste storie! Potresti scriverne altre su Jack e il nostro Dottore preferito?!? Li amo insieme, ne sarei molto contenta! Grazie
P.s. Donna l'ho sempre trovata fantastica e la ringrazio molto perche ha saputo rendere il Dottore nuovamente felice!!

06/09/16, ore 12:10

Ho riso troppo, davvero.
Donna è molto, molto IC, ed essendo la mia companion non potevo evitare di correre a leggere la storia non appena ho visto il suo nome accanto a quello di Ten non ho potuto non aprire la storia. Divertente e molto leggera, simpatica e tra l'altro molto fedele al rapporto originale che amo tanto... L'ultima frase poi è stata il colpo di grazia che mi ha fatta rotolare dalla sedia

29/08/16, ore 16:20

E di nuovo: Mea culpa.
E di nuovo: hai centrato perfettamente.
Ho pensato molto a cosa avrebbe fatto River per ricomporre i pezzetti del cuore del Dottore dopo l'addio ai Ponds e questo è quello che si era fatto strada nella mia mente. Lei, così orgogliosa, così forte ma così innamorata che non ce la fa a vedere l'uomo della sua vita con l'anima spezzata.
Grazie di nuovo per questa perla.

29/08/16, ore 16:17

Ahahah no aspetta, questa è colpa mia. OPS.
Quanto ti ho promptato, QUESTO è quello che mi aspettavo: una delirante Donna e un basito Ten.
Che dire, che mi piace come scrivi già lo sai e la rileggerei giusto quelle mille volte che servono per farmi migliorare la giornata.
Complimenti

29/08/16, ore 16:14

Avevo bisogno di un po' di loro due ma non mi aspettavo questo.
Da innamorata come sono della Rileven e di Eleven in particolare, da persona che ha appena lasciato andare il suo dottore e la sua donna e deve trovare il coraggio di dare un benvenuto come si deve a Capaldi, senza insultarlo, mi ha fatto male.
Loro sono così belli che qualche volta ci si dimentica che hanno così poco tempo a disposizione. Che beffa, essere signore del tempo e poter passare solo qualche ora in compagnia della donna che ami di più al mondo. E la maggior parte delle volte lei sa ciò a cui tu andrai incontro e tu sai ciò a cui LEI andrà incontro.
Questa fic, in tutta la sua semplicità, mi ha sbattuto in faccia la realtà di una storia d'amore (la mia preferita) che è delle più complicate.
Grazie perchè è davvero bella. Anche se fa male, ma loro sono anche questo.

11/01/16, ore 15:24

Adoro Donna e il Dottore. Semplicemente, li amo. Sono fantastici. Ah, Donna... Cara Donna, era semplicemente perfetta per il Dottore. Erano una gran squadra assieme.
La scena che hai descritto potrebbe essere capitata davvero, visto il caratterino di Donna xD Rido ancora, pensando alla scena :D
Complimenti, molto divertente!
Ciao,

Ma AiLing

11/01/16, ore 15:16

Sono senza parole. Mamma mia... Questa è da mozzare il fiato. Non so che dire, se non che sono stata colpita da tutta la tristezza che il Dottore prova. Si percepisce. È palpabile. Perchè sembrerebbe un momento come tanti, uno di quegli attimi in cui viene decisa la prossima avventura, uno di quegli attimi carichi di adrenalina, aspettativa, sorpresa.
Ma poi tutto evapora. È solo dentro la tua testa, Dottore.
...ma perchè diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?
River potrebbe essere davvero presente sotto forma di eco. Perchè non le ha ancora detto addio.

Questa ff mi ha toccata. Grazie per questa piccola perla.

Ma AiLing

questo fill mi era sfuggito, sono contenta di averlo ripescato, anche se in ritardo ^^ è proprio dolce, e poi i personaggi sono tutti IC! il Dottore è una palla di energia in movimento e Rory è così carino, vorrei portarmelo a casa, aaah *^*
amy e rory funzionano in tutte le salse. ottimo lavoro e grazie per il fill!