You're okay, Elsa. I got you
di Calime

07/11/15, ore 22:33

pure qst,cm le altre ff dl serie Frozen Crystals(d ql ke hai finora pubblicato xkè chi lo sa magari ne aggiungrerai altre)è bella!
in ogni caso anke se è già stato trattato l'importaqnte è ke sia ben scritto(e m piace ke il titolo riprenda la battuta di Elsa subito dopo l'incidente ma prima dei troll)

21/08/15, ore 15:45

Buonsalve Calime! Da quanti secoli non recensisco una tua storia? xD
Cavolo, in poche parole hai riassunto perfettamente una scena molto toccante nel film. La prima volta che l'ho vista pensavo che Elsa avesse ucciso in un sol colpo Anna, ma per fortuna non è stato così... Ma alla fine il ghiaccio l'avrebbe portata alla morte se non fosse intervenuta Elsa con la magia dell'ammmmore xD
Ti lascio la bandierina verde e... Alla prossima recensione!
Jane Black

26/07/15, ore 21:07

Ciao! Nonostante sia breve, questa storia è bellissima e scritta davvero bene. Immagino che i sentimenti di Anna siano proprio quelli... tante persone credono che in realtà detesti sua sorella per averla colpita nel castello di ghiaccio, ma secondo me le vuole troppo bene e non la odierebbe mai. Comunque, detto questo, ti faccio i complimenti anche per la scelta del titolo: mi sembra azzeccatissimo! :) a presto!
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 09:08 pm)