la vera anima di un cattivo
di Heather Filcon

06/05/17, ore 21:27

Scusa ma xké dici che le ff qua su efp nn si possono fare cm hai scritto tu in qst avviso"senza andare a capo"?no xké nn è affatto vero&lo so xké sia io che molti altri utenti efp riescono ad andare a capo,semplicemente bisogna usare l'html(all'inizio è1casino ma cm x tt bisogna prenderci la mano)!peccato ke te ne vai(nn c'è speranza ke tu cambi idea?)perché io odio wattpad,lo dico in quanto ql volte che ho provato ad andarci a me dà sempre rogne cosa che con efp m capita molto d rado!ma tu cancellerai qst tuo account o lo lascerai?finito il papiro spero prima o poi d ricevere la risposta alla rece!

21/10/15, ore 17:28

l'idea di questa raccolta mi piace(ma tratterai tt i cattivi o solo i tuoi preferiti?).
x quanto riguarda il capitolo è carino,anche se odio la jafar/jasmine ma qua sarà che si tratta di una oneside dove  lui è buono  ho provato pena x lui,anche se qst capitolo a tratti mi è sembrato un pò frettoloso(ma dove ti è uscita l'idea di renderlo quasi coetaneo della principessa?io tutte le volte guardo il film e il sequel direi ke tra i due c siano almeno 20anni d differenza)

09/09/15, ore 10:54

Quando ho letto "avviso" per un attimo mi sono preoccupato, poi però ho visto che c'era un altro capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo XD
Anche questa storia è carina come la precedente, il finale forse un po' troppo frettoloso, ma la parte dello stupido pappagallo mi ha fatto morire dal ridere XD. Jafar come coetaneo di Jasmine è un po' difficile da immaginare (nel film sembra che abbia almeno più di 40 anni), ma a volte capita che qualcuno si faccia gli anni tutti contromano quindi l'idea non è da escludere. Il sultano invece è stato un ipocrita, a Jafar gli nega la mano di sua figlia perché non è un principe mentre con Aladdin si fa convincere dopo manco trenta secondi.
Spero di leggere presto qualche altro bel capitolo, e, se per caso ti mancasse l'ispirazione, ti consiglio di prendere spunto dalla serie Ouat^^, dove ci sono molte storie di cattivi Dysney nel quale si comprende come siano diventati dei villain. Ciaoooooo :)

09/09/15, ore 10:32

Ciao, forse non mi conosci sono Ray46, scrittore e lettore accanito di fanfiction. Di solito seguo i fandom di Frozen, Ouat e GoT, ma ogni tanto bazzico anche da queste parti e mi sono imbattuto nella tua storia. Devo dire che ho trovato molto originale la tua idea di dare una spiegazione alla cattiveria dei personaggi Dysney :). La storia di crudelia poi mi è piaciuta perché, per quanto breve, da una valida motivazione al suo odio verso gli animali (chiunque ne sarebbe rimasto traumatizzato). Leggerò anche i prossimi capitoli :)

30/08/15, ore 11:17

Eccomi qui!** Mi è piaciuto come hai reso Jafar in questo capitolo^^ . Povero mi fa quasi pena.(ha tentato di uccidere una delle mie principesse preferite ancora non l'ho perdonato u.u) Ma grazie a te per aver creato questa storia** non vedo l' ora di leggere un prossimo capitolo!

04/08/15, ore 17:22

Come promesso, eccomi qua.
Sono una grande amante dei cattivi, premetto. (Maleficaaaaaa *-* e Ralph, anche se è cattivo per modo di dire xD)
Allora, l'idea, se non erro, è stata già scritta qualche volta; ma non significa che l'idea non sia originale, anzi. Dona molti spunti ed è un vero e proprio stimolo per la creatività. E questo capitolo mi è piaciuto. Ti hanno già scritto di allungare i capitoli, aggiungendo descrizioni, per cui è inutile ripeterlo. ^^"
Il nome originale di Crudelia è stato un colpo di genio, infatti non può essere nata con questo nome, e Cruella mi è sembrato davvero realistico.
Bene, da qui in poi, non fraintendermi, ma devo bacchettare qualcosa:
1)Le note d'autore/autrice meglio non mettere tra parentesi nel testo, sono davvero fastidiose. (E ho notato che le usi spesso, ho controllato le altre FF XD) Se vuoi specificare un punto puoi mettere un * o un numerino piccolo ( nell'editor di efp ci sono, forse non hai capito cosa intendo, ma non so come chiamarli) e poi specificare nell'angolo autore alla fine della storia.
2)Ho notato qualche errore, ma quelli capitano a tutti. ^-^
Comunque non prenderla sul personale, di sicuro siamo coetanee, quindi non mi sento molto più "brava" di te, o cose simili. ;)
Non è un crimine parlare di Dreamorks nella sezione Disney, dato che il 93% dei fan in questa categoria shippano Jelsa e Mericcup. U.U (purtroppo.XD)
Beh, a presto!
Byeeee!

27/07/15, ore 10:43

*arriva la fanatica dei cattivi* Ciao!** OK questa storia è geniale! Amo i cattivi Disney! Poi povera Crudelia T.T. Non ti dispiace se ti do un piccolo consiglio? Il capitolo mi è sembrato un pò frettoloso, cerca di aggiungere un pò più di descrizioni^^. Spero non te la sia presa, eh! Il mio è solo un consiglio! Comunque a presto con un nuovo capitolo!** (Però ti avviso che se lo pubblichi da oggi al 2 agosto, non portò recensire ^^')

27/07/15, ore 01:46

Bella l'idea di scavare nel passato di Crudelia e mostrare come e perchè è diventata malvagia!Nessuno è mai del tutto buono e del tutto cattivo.E poi bravissima con l'HTML!.
Non so se il Cloud dei ringraziamenti sono io ma ad ogni modo io devo ringraziare te per avermi fatto tornare la voglia di scrivere