Una cicatrice sul cuore
di mamie

01/08/15, ore 21:46

Questa  fic è una meraviglia. E che importa se non so di chi tu stia parlando? E' tanlmente struggente ed universalmente vera che conquista  aprescindere e potrebbe parlare di chiunque!
Mi hai toccato il cuore è  struggente!
E tu? TU? Non saresti romantica?  (sorride sorniona)
Questo è il romaticismo raffinato, accenato ma potente e coinvolgnete che io amo alla follia!
Sono indifficoltà a  spiegarti quanto la bellezza di queste parole mi abbia conquistato.
Vola tra le preferite
Bravissima!

28/07/15, ore 18:21

Wow wow! Io ADORO le storie poetiche e la tua lo è di sicuro. Per essere la prima che scrivi sul fandom di Shadowhunters è veramente molto bella, scritta meravigliosamente e sei riuscuta a catturare appieno i sentimenti che i personaggi molto probabilmente stavano provando durante quell'incontro. Spero che ne scriverai altre su questo fandom, le leggerò di sicuro. Baci, The_BlackRose

28/07/15, ore 15:52

È da una vita che non leggo una Clace cosí bella! È davvero poetica e molto, molto romantica. Rende perfettamente giustizia a questa splendida coppia *-* se poi penso che è la tua prima storia su questo fandom... Per l'Angelo, complimenti! Spero continuerai a scrivere su di loro ( e sulle altre coppie ^^ )
Ancora complimenti e alla prossima! ;)

28/07/15, ore 14:42

Per Raziel...
È stupend😢
Scrivi davvero benissimo, sembrava una poesia, giuro.
Hai uno stile raffinato e molto poetico, e poi io amo la Clace.
Grazie per questo piccolo capolavoro, mi hai migliorato la giornata.
E mi raccomando di continuare a scrivere in questo Fandom, perché sei veramente brava.
Marty