Il Celebrity 2
di Heather Filcon

04/08/15, ore 18:25

Avrei voluto fare un'unica recensione alla fine del terzo capitolo ma questa ne merita una a parte. Tre cose
1:Il secondo capitolo è scritto davvero molto ma molto meglio del primo
2:I personaggi sono fantastici,mi fai adorare Hic e Astrid e mi hai ricordato i primi momenti quando conobbi la mia attuale ragazza
3:Oggi ho avuto una giornata schifosa con tanto di crisi isterica,questa storia mi ha tirato su il morale...complimenti :)

01/08/15, ore 22:36

Rieccomi! Sì, stanno facendo di fretta, ma chissenefrega! Ho trovato carina e originale l'idea di Skarakkio come gelataio e mi è piaciuto che per Astrid fosse una sorta di "zio", dato che la consce da quando era piccola e che sono molto in confidenza.
Le immagini di Sdentato versione gatto sono una cosa ADORABILE.
Ok, Merida come cugina di Hiccup la posso quasi sopportare. Riguardo alla zia di Astrid proprio non la reggo. Ho trovato improbabile, dato il carattere di Hiccup, la scena dove lui bacia Astrid davanti a sua zia, semmai sarebbe stata lei a baciare lui.
E' scritta abbastanza bene, c'è solo qualche ripetizione e qualche errore di battitura in qua e in là.
Mi è piaciuto quando hai citato il metodo del miele e del randello, ci stava proprio bene!
E' una OS molto carina e sono contenta che hai scritto questo sequel altrimenti sarebbe stata una storia sospesa a metà. Brava!
A presto
-Lu

29/07/15, ore 01:02

Ciao Heather, complimenti per la bellissima One-Shot !
:-D
È davvero dolcissima :-). Sei riuscita a renderla anche un pò comica ,soprattutto per le parti di Merida.
Il pezzo che mi ha fatta innervosire un pò, è dove la zia di Astrid, continua a pensare e trattare male Hic.
Scusa se ti dico ciò, ma guai a chi me lo tocca. Ok,di sicuro mi starai dando della pazza, sicuramente, anche per l'orario in cui ti scrivo... Va bhè,per il resto storia la storia è bellissima :-).
Un abbraccio.

Hiccstrid.