Unspoken
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/05/21, ore 01:32

mi ha preso tantissimo, sia per quanto riguarda la curiosità che sentimentalmente. mi ha toccato davvero moltissimo e finirla mi ha un po' spezzato il cuore, portandosi con sè un pochino di esso.
dal dramma più completo al soft è probabilmente la cosa più soddisfacente al mondo!
bellissima, i miei complimenti <3

23/05/20, ore 18:58

ciao, sto leggendo la tua storie e devo dire che è la mia prima drarry. Con questo capitolo mi sono emozionata, davvero. Credo che tu non potessi scriverlo meglio, si capiscono perfettamente tutti gli stati d'animo dei personaggi. La lettera è stato un qualcosa di stupendo, e mi è piaciuto molto anche il fatto che Draco abbia scelto di scrivere a Hermione e Ron perché sa che loro sono l'unica famiglia che si ritrova..
davvero complimenti mi sta piacendo tantissimo la tua storia

01/11/18, ore 16:02

Ciao carissima Gely. Ho aspettato di leggere l'ultimo capitolo della tua fanfiction per poterti lasciare una recensione. La tua storia mi ha tenuto compagnia per circa una settimana, forse anche una decina di giorni. Tutte le sere mi fiondavo nel letto con la mia copertina di pile, la musica di sottofondo, immergendomi completamente nei capitoli e nel racconto, estraniandomi dal mondo. Intanto complimenti per aver scritto davvero egregiamente questa storia: capitoli lunghi, un bell'italiano scorrevole, ricco di descrizioni, con l'utilizzo della parole giuste al momento giusto, caratterizzando molto bene i personaggi e rendendoli davvero credibili. Io AMO la Drarry ed era da tanto che non trovavo storie così emozionanti, per cui ti dico grazie, grazie di cuore!!Sì lo so, è una storia di tanti anni fa e conclusa l'anno scorso, ma scorrendo tra le ff recenti, ho visto "Us against the world" che volevo proprio leggere ma non potevo iniziarla senza prima recuperare questa, per cui ti dico a presto e ci vedremo in questa nuova avventura!!!!!!!!
Ancora complimenti!!!
Federica

03/03/18, ore 22:58

Ciao, ho scoperto quasi per caso la tua storia e l’ho iniziata per curiosità e continuato a leggerla con interesse.. mi è stato molto difficile staccarmi dalla lettura dal capitolo 30 al 42... mi sono innamorata della canzone Unspoken e ti ringrazio per avermela fatta conoscere.. per rispondere alla tua domanda io sarei d’accordo con la pubblicazione di un sequel e lo leggerei molto volentieri. Tra tutte le Drarry che ho letto questo genere è entrato tra i miei preferiti anche se l’ho molto sofferto ma ne è valsa la pena
grazie per questa storia, un bacio
Elin789

25/12/17, ore 05:27

Sono riuscito a finire questa storia con un ritardo cronico, tant'è che ho dovuto ricominciare da capo e ti posso garantire che l'effetto è stato sempre lo stesso.
LACRIME.
Lacrime di gioia, lacrime di dolore, lacrime di rabbia.
Avevo dimenticato il potere delle tue parole, avevo dimenticato quanto questa storia in passato mi avesse toccato tanto da costringermi a fermarmi con la lettura perché ero in un periodo davvero NO della mia vita.
Sono fiero e felice di come questa storia sia finita, felice di aver visto l'evoluzione di un Draco che ha mostrato tutto ciò che avevo dentro, che ha lottato per se stesso e per la persona che amava. Tremavo di paura quando ha deciso di parlare con i genitori e ho pianto lacrime di felicità quando l'hanno accettato senza problemi.
La lettera che Draco ha scritto ad Herm credo sia la cosa che mi abbia devastato di più, anzi per dirla tutta: il connubio "lettera- scena tra Harry e Draco" mi ha UCCISO L'ANIMA, letteralmente. Sono morto per un istante.
Comunque questa storia è stata, è e sarà sempre un 10 e lode.
Grazie per avermi regalato tutte queste emozioni.
Non ho ancora controllato se alla fine il sequel l'hai scritto... ma mi auguro vivamente di si! Ancora grazie mille, resterà per sempre tra le mie storie preferite

26/06/17, ore 17:14

Ho letto la tua storia in poco tempo. Non sono solita a lasciare recensioni, ma leggere una Drarry conclusa e con le caratteristiche che piacciono a me (coerente con la storia originale, lunga, intricata e romantica) mi fa sciogliere il cuore.
Assieme sono una delizia, e tu sei stata bravissima a rendere il sentimento che trasporta la loro intera relazione.
Che dire, mi hai fatta sognare! Vorrei che tutte le Drarry fossero così.

Kamillah_

08/06/17, ore 00:58

OMG è stupendo*.*
Davvero ho amato la storia fino ad adesso! La trama,il modo di scrivere, il fatto che i personaggi sono id....ma questo capitolo...ti sei superata a mio parere!!!
È vero ti spezza il cuore e qualche lacrimuccia riga la tua guancia...ma è veramente meraviglioso!!♥ avrei apprezzato anche se avessi finito la storia così perché sarebbe stato un finale comunque fantastico! Triste,malinconico e drammatico si,però è anche terribilmente romantico e rispecchia a pieno comunque una realtà delle cose e ritorna perfettamente sulla trama dei libri della Rowling;)
Davvero ho amato tutti i tuoi capitoli, ma questo.....è indescrivibile*.* *.*.*
L'ho amato troppo♥♥♡

26/05/17, ore 18:58

Io amo questi due! Mi fanno morire, sono perfetti insieme, davvero!
Ho letto e seguito questa fanfic e posso dire che è davvero una delle mie preferite, è scritta bene, il rapporto di Draco ed Harry si evolve man mano fino alla decisione di cancellargli la memoria, che mi ha intristita tantissimo. Finalmente però, Harry ha ricordato tutto e sono felici e contenti!
Ho iniziato anche il sequel. Nonostante mi piaccia molto vederli tranquilli e sereni e avrei potuto fermarmi qui, non riesco a non leggere ancora di loro, della loro vita e di cosa gli succede, è più forte di me!
Bravissima comunque!

12/03/17, ore 16:21

È bello vederli finalmente felici insieme. Anche se io non sono una patita del fluff 😊
Credo che darò un'occhiata al seguito, sì.

09/03/17, ore 17:39

Epigolo molto carino. Ho apprezzato molto tutta la storia, e, soprattutto il tuo Draco. Lui è sinceramente uno dei personaggi che preferisco della saga, così pieno di sfumature, anche se spesso negative. Tu lo hai reso molto umano, seppur senza modificare la storia originale. So che stai progettando un sequel e resto in attesa di leggerlo.

06/03/17, ore 13:04

Ciao ho seguito la tua storia con tanto piacere, complimenti ottima conclusione, ci voleva un bel lieto fine fluff per quei due, sopratutto dopo quello che hanno dovuto passare. Ho apprezzato anche l'idea del seguito,corro subito a leggere il prologo di questa nuova avventura!!:)

04/03/17, ore 14:48

Come conclusione è molto bella e precisa. Ottima la descrizione iniziare di loro due che poi si è trasformata, pian piano, in routine. Mi è piaciuto il modo in cui hai alleggerito la storia e creato una atmosfera intima e leggera per dare una giusta fine al racconto: loro due che vivono insieme, fanno colazione e iniziano il loro futuro senza paure o paura di doversi allontanare; come hai scritto tu, il nemico non c'è più e bisogna dare spazio ai momenti belli ed affrontare la vita.
Complimenti per come scrivi e come hai sviluppato un racconto così complesso e preciso in ogni dettaglio.
Pensare che hai iniziato a scrivere i capitoli molto tempo fa, evince quanta passione e dedizione tu abbia dato a questa storia e ti sono grata che l'hai condivisa con noi lettori.

04/03/17, ore 11:26

Nooo e' finita! Ho già letto il prologo e devo dire che anche se corto ha catturato la mia attenzione! In più questo epilogo carico di sentimenti e emozioni! Adoro il fluff finale ma tutto quello che abbiamo provato e' stato grazie alle mille sventure dei protagonisti. Mi ripeterò ma complimenti storia scritta molto bene in cui i personaggi cambiano nel tempo e restano coerenti! Adesso vedremo cosa succederà nel sequel!

04/03/17, ore 00:26

No dai, come epilogo non è stato deludente. Fluff e Lemon. Un finale perfetto. Bhe non so che dire... un po' mi dispiace che sia finita... quindi andrò a leggere il sequel. Spero non sia troppo angst, ma non penso sarò accontentata (LOL). Questo è il commento più corto che io abbia mai fatto! Sono troppo stanca... mi dispiace (T.T) Corro a leggere il sequel e a commentarlo. Baci M.

03/03/17, ore 21:50

Aaahh!! Dei Grazie! Meno male che hai seguito il cuore e i consigli e hai deciso di continuare la storia... Nonostante sia finita bene e questo epilogo sia bellissimo, l'ho letto con un po di tristezza, come sempre quando finiscono le storie a cui tengo... Ora vado a leggere il primo capitolo di questa nuova avventura! Grazie ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]