The last kiss
di lilyhachi

31/07/15, ore 12:29

Sono arrivata solo ora a scoprire questa storia e ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Lo stile è molto fluente e piacevole, evochi immagini ed emozioni molto intense e realistiche. I personaggi sono estremamente IC, in particolare, per quanto riguarda Alec e i pensieri che affiorano in lui, dopo la separazione da Magnus, che trasudano angst. In più, ho trovato le citazioni azzeccate e la scelta del flashback e dei sogni su spaccati della loro quotidianità passata originale ed interessante. Ah, adorabile Alec che critica 'Supernatural' e Magnus che lo mette a tacere :3
Ancora complimenti!
Alla prossima.

Hera

29/07/15, ore 10:32

Ehilà, ciao!
Ho trovato la tua OS per caso mentre scorrevo la home di fb e ho pensato che non potevo perdermi qualcosa di angst sui malec (perché giustamente sono masochista ;_;).
Questa tua storia mi è piaciuta molto. Ho amato moltissimo la parte del flashback, perché in generale mi piacciono tutte le scene in cui Magnus e Alec si stuzzicano fra loro. Penso che la mia parte preferita sia stata quella in cui vedono Supernatural, perché anche io ho visto il telefilm dopo aver letto la saga e, come Alec, notavo tutte le differenze con Shadowhunters xD
Tremenda, anche se bellissima, l'ultima parte: Alec che si sveglia da solo, con la consapevolezza che Magnus non sarà più lì e che gli mancherà tutto dello stregone. Sarà che i pezzi angst sono i miei preferiti, ma ho davvero amato questa parte.
Non ho controllato il tuo profilo, ma se ci sono altre storie su Shadowhunters credo proprio che le leggerò, perché mi piace come scrivi. Questa Os, comunque, va fra le mie preferite. Spero di poter passare presto a leggere qualcos'altro di tuo :)

Baci,
Francesca.

29/07/15, ore 10:30

Ciao bellissima i miei complimenti e ti posso capire benissimo il finale di quel libro č stato devastante!!!!leggendolo la tua bellissima storia mi č tornato in mente tutto...ho finito di leggere i libri poco tempo fa sotto consiglio di una mia carissima amica che non smetterņ mai di ringraziare!!!dunque il ricordo č anche recente😢.
Spero di leggere ancora storie sui nostri Malec(Alec e Magnus sono in assoluto i miei personaggi preferiti)scritte da te😊