For angels to fly||Italian Translation
di always_strong28

07/12/15, ore 04:08

Heilà~
Ho iniziato a leggere questa Italian Translation e.. me ne sono innamorata.
Chiunque sia l'autrice e tu, genitl anima (?) che stai traducendo, sappiate che vi amo! ahah ❤

Sono completamente succube di questa storia, l'ho messa giusto questo pomeriggio tra le preferite, le seguite e le da ricordare.. mentre leggevo.. è semplicemente stupenda, adoro il rapporto complicato che si è andato a creare tra Harry e Louis.. e non vedo l'ora che l'amore districhi i nodi che questi due stupidi hanno intrecciato.

AMATEVI E SMETTETELA DI STARE LONTANI L'UNO DALL'ALTRO! ❤

Btw, Louis che sferra un cazzotto al tipo e riempie di calci la porta per Harry è.. SUPERMAN, ecco! E Harry che dopo gli continua a dire "Per favore non andartene." .. MI SCIOLGO. (/ω\)

Continua a tradurre e postare questa meraviglia, non vedo l'ora di sapere che succederà al risveglio.

RyuzakiLYoshida.

02/12/15, ore 09:29

Ecco... ora son troppo curiosa di vedere cosa cavolo è successo, anche se visto il lavoro di Harry qualcosa mi immagino.
Li voglio felici e contenti per sempre

22/11/15, ore 11:49

Forza forza... ammettetelo che siete cotti l uno dell altro!
Harry comunque nasconde qualcosa, spero si scoprirà cosa.

06/11/15, ore 19:01

Nono ma Louis dai, continua a raccontarti balle e a ribadire che Harry è solo il tuo amico con benefici. Guarda ci si crede tutti.
Mi fa paura il fatto che l'amicizia fra Zayn e Harry sia un passo importante o.o

21/10/15, ore 21:00

Grazie per il capitolo! Louis gioisce di ciò che Harry gli concede, sa di volere di più ma non è ancora il momento. Basta un niente per far precipitare tutto. Harry lo tiene ancora a distanza per quanto riguarda i suoi sentimenti, il suo passato e i suoi stessi pensieri. Però è adorabile mentre cerca di rassicurare Lou sul colloquio di lavoro e gli prepara pure l'outfit. Purtroppo le nuvole minacciose all'orizzonte comincio a vederle anch'io. Grazie per la scena esilarante con Zayn ... Rido ancora!

17/10/15, ore 21:02

Ok diciamocelo, nonostante tutti i suoi paroloni mi pare che Harry non riesca a stargli lontano per niente. E il fatto che non dica molto di se mi fa pensare  he nasconda qualcosa, qualcosa di non molto piacevole.
Louis povero mi fa tenerezza. Si è accorto che se ne sta innamorando, e ormai è troppo tardi per tornare indietro.

04/10/15, ore 16:17

Prima di tutto grazie per aver aggiornato,  ci speravo proprio! Harry per una volta sembra assecondare i propri desideri e "prendere" qualcosa per se, forse finalmente il rapporto con Louis si fa più forte tanto da far breccia nel suo cuore e permettergli di fidarsi è di confidarsi. Dita incrociate !

04/10/15, ore 12:55

Oddio si finalmente si, le cose si smuovono. Louis è cotto perso ma anche Harry non mi pare proprio indifferente, ma per niente.
In ogni caso non so perche però mi sembra la calma dopo la tempesta.
Spero di sbagliarmi.
Non vedo l ora di meggere il prossimo capitolo!

01/09/15, ore 21:50

Oddio, mi son emozionata con sta scena finale!
Sono praticamente innamorata di Louis, è nevrotico e rimugina talmente tanto che sembra che possa esplodere da un momento all'altro. Lo amo, definitivamente!
E Harry, topolino adorabile, ma come ci sei finito a fare questa vita? Povera stellina dolce! T__T
Sono troppo tenerelli, tutti accoccolati sul divano! Madonna troppo bellino sto capitolo, anche se la faccia di Harry è stata ridotta ad un Picasso.
Aggiorna presto cara! Te amo 'na cifra!!

29/08/15, ore 19:36

Awwww misono partiti petali di feels a sfare!! Che dolciosi che sono. Da chi è andato il piccolo Hazza nel momento del bisogno? Mi piace meno che Louis si sia svegliato solo...

P.s. in bocca al lupo!

25/08/15, ore 20:40

Harry è stato un pochetto st****o diciamocelo. Avrà anche i suoi motivi però me l ha trattato davvero male, spero si faccia perdonare in qualche modo.

14/08/15, ore 21:04

Ciao ! Ho letto tutti e tre i capitoli aasieme. Mi piace davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/08/15, ore 21:47

Dove si è cacciato quel puttano sexy? Harry, marshmallow dolce, pensavo saresti rimasto almeno per la colazione!! ç___ç
Povero Louis che si complessa, o meglio che si riempie di domande inutili quando dovrebbe alzare il culo dal divano e andare a cercare il suo nuovo amichetto!
Lou, crostatina alle mele, molla la cena precotta che ti fa solo male e vai, che Harry ti aspetta, stellina!
Che poi abbiamo capito che Louis è un bonaccione, quindi non resisterà molto alla voglia di conoscere il nostro Mr. Gigolò.
Aaaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacciono troppo i personaggi, Zayn poi mi ha fatto troppo ridere, e spero di leggere presto anche qualcosa su Liam e Niall, che sono apparsi di sfuggita nel primo capitolo!!
ChebbeloChebello!!

30/07/15, ore 23:52

Sto per uscire di senno.
Siamo solo al primo capitolo e io già mi sono innamorata di Louis almeno una buona decina di volte!
Questo mi dice che non arriverò sana alla fine di questa storia! ç__ç
Mi intriga troppo perché anche se la trama, diciamocelo, a grandi linee è trita e ritrita, ha comunque un qualcosa di particolare...probabilmente sarà il modo in cui è scritta a fare la differenza.
Non vedo l'ora di le leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo o la mia curiosità mi ucciderà!! >_<