Fear is the key
di NerdiaInArkham

Ciaoo, o mio dio! Non so che dire... Questa storia è fantastica, hai avuto un'idea davvero originale!
Adoro come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Charlie, amo quella ragazza *-* (Anch'io avrei sclerato esattamente come lei. Diamine HARRY POTTER HA IL SUO NUMERO, ha tutte le ragioni per "svalvolare")
Il fatto che hai introddotto anche Buffy, mi ha fatta tornare ai lontani tempi in cui guardavo quella serie ed mi è piaciuto tanto.
Anche se hai scritto solo due capitoli so già che questa storia mi piacerà molto, quindi perfavore aggiorna appena puoi.
Voglio sapere come sarà incontrare i personaggi di Once Upon a Time, perchè i morti stanno tornando in vita e anche chi è arrivato a casa di Harry, può essere Fred? (Spero che sia Fred, non ho mai mandato giù la sua morte )
Okay, ora vado. Alla prossima :)

p.s Questi Crossover mi ammazzano hahah

(Recensione modificata il 22/09/2015 - 04:29 pm)

Ehi ciao :) volevo congratularmi con te per il mega crossover che stai progettando :D e io AMO alla follia questo genere di fic. Probabilmente reagirei come Charlie se sapessi che uno dei miei personaggi preferiti ha il mio numero XD Chissà perché tutte queste anime stanno ritornando indietro. Magari è la Pietra della Risurrezione XD Stai facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di scoprire chi saranno i prossimi alleati dei nostri cacciatori :D Ciao ciao ♥ - Avengeriana