La Guerra Della Trinità
di Jakrat

02/04/16, ore 20:16

Ho letto quasi tutta la fic in treno, quindi non ho mai potuto recensire.
Alastor è un personaggio interessante, la storia è piacevole e scorrevole: ha azione, momenti romantici e hai criticato anche la società dei pony, con quel commento sui simboli di bellezza che sembrano decidere il loro destino.
Discord è sempre il solito mito, e, a proposito di miti, è stata bella la parte in cui si narravano le origini dei membri della sua specie, e la conseguente estinzione. Comunque lui non ha nulla a che fare con quei pazzi distruttori, discord è solo un trollone!
Chrysalis invece si vede che è la tua cattiva preferita, trova sempre il modo d'intervenire e di fare la parte della leonessa, mentre tirek... ha steso cthulu??!

28/10/15, ore 21:34

Uhm, ottima questa storia sul'origine delle Dazzlings, mi piace proprio.
E anche quella di Alastor, mi spiace per lui.
Non serve che lo dica, è ovvio che ha fatto a pezzi il verme che gli ha sparato (io avrei fatto così u.u)
Comunque, ora sono curioso di vedere cosa accadrà ai due.
E non mi piace quello che ha detto Spike, non mi piace per niente...
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero / Unleash the magic

02/10/15, ore 19:30

Un giorno, signor jakrat, commenterò questa fiction. Un giorno vorrò conoscerti, perché sei dannatamente bravo. Come il signor Miller. Però in realtà preferisco il tuo stile di scrittura. Lindo pulito e facile, sempre nel suo rigore. Uno stile che vorrei usare, ma che, ahimé, non padroneggio, a vantaggio di fronzoli e virtuosismi che, ti dirò, rileggendo talvolta i miei scritti, annoiano pure me. Non sono qui per questo. Prima del commento vero e proprio, che ho già detto arriverà in futuro, però, una cosa la devo dire: il personaggio di Alastor è molto bello. Però me lo vendi per un sempliciotto tonto e paffuto. Eppure, ti giuro, a me pare molto intelligente, sai? Quel tipo da "son brao, ma mi applico mia". Mi chiariresti la faccenda?
Grazie in anticipo.
Every
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 09:44 pm)

01/10/15, ore 11:23

Uhm, ora sono più confuso di prima.
Chi è chi? ho capito solo che ci sono i changeling, ma questo crea solo altre domande.
Che vuole fare Twilight?
Perché Aria stava in una sfera magica, e poi è da zecora?
Chi ha mangiato le mie lasagne?
Comparsa: Io no *Dice sporca di lasagne sulla bocca*
IO TI UCCIDO! *La inseguo con la falce*
Comunque il sui doppio magico sarebbe un serpente marino?
Effettivamente nessuno pensa mai al serpente marino eh eh XD
Beh, sono curioso di scoprire la verità (Anche se probabilmente ci metterò tanto)
Beh, alla prossima

12/09/15, ore 14:23

Ok, ora la situazione sta diventando strana.
Mi sa che Twilight non la racconta giusta, SE è la vera Twilight!
Comunque diamo il benvenuto ad Alastor nel folle mondo di equestria eh eh XD
Sono curioso di scoprire cosa intendono fare Twilight e le sue amiche e di dove si trova Aria.
E a proposito, se Twilight è la vera Twilight, è davvero una s****a di prima categoria!
Se non ci pensa Alastor ci penso ioa spedirla a Canterlot a forza di calci! O mazze da baseball eh eh
Comunque alla prossima

12/09/15, ore 13:31

Scusa se recensisco solo ora, ma non mi ero accorto che avessi aggiornato eh eh
Comunque il capitolo è davvero...
EPICO! XD
Strana coincidenza che Alastor abbia conosciuto entrambe le Aria Blaze, ma scommetto che le sorprese non finiranno qui eh eh.
Inoltre penso propriodi sapere chi è questa "regina" eh eh eh
Comunque appena scopro chi li ha colpiti alle spalle ci faccio uno spezzatino di pony! O di Drago, dipende eh eh
Beh, alla prossima (tra poco ovvero eh eh)

01/08/15, ore 00:25

ARIA! LA MIA DAZZLING PREFERITA'
GRANDE!!!
Ok ok, mi calmo!
Bel ritorno, all'inizio pensavo fosse Big mac, ovviamente mi sbagliavo eh eh
Comunque mi interessa, quindi la seguirò con attenzione, molta attenzione!
Raven: Piantala!, sembri un pazzoide!
Shruikan: Lo siamo tutti qui,no?
Comuque alla prossima
P.S. Avevo letto Flashpoint tempo fa, storia stupenda, veramente bella

Il mio sangue è nero / Break my mind

01/08/15, ore 00:08

OMC! (OhMyCelestia)!
Ma che figata assurda è?!
Allora... Ehm, ciao!
È TROPPO un piacere rivederti! :D
La tua fic " Flashpoint " mi ha davvero affascinata (geniale é dir pochissimo) e questa... Beh, mi attira davvero moltissimo :3
A parte che Alastor é un personaggio davvero interessante: rude, forte, ma anche gentile e con dei principi, calato nel classico ma sempre d'effetto mondo di carta, all'apparenza perfetto, in realtà con questi problemi che vengono nascosti...
Metto già la storiq nelle seguite, e spero vivamente che la continuerai presto! :3
Ci vediamo! ;D