Courage
di AliceInWonderbook

05/08/15, ore 15:30

Eccomi!
Dunque, errori non ce ne sono.
Il testo è scorrevole e piacevole, è facile immedesimarsi nei due personaggi. Ci sono solo loro, come se il cinema fosse deserto.
Solo un piccolo appunto: il finale. Molto bello, le emozioni trapelano e la penultima frase (dopo anni...etc. etc.) nasconde tutti i timori che "potrebbero" essere in un capitolo antecedente a questo. Una delle cose che più adoro!

02/08/15, ore 12:05

buh!
a volte ho questi pesi sulla coscienza, cose che mi sento in dovere di fare e sono qui a ricambiare il mio debito vitale.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
e niente, nelle introduzioni la mia anima poetica si fa sempre sentire xD
non farmene una colpa, perché quando decidi di scrivere la tua prima poesia non ti fermi più, e quando vinci il tuo primo concorso non puoi fare a meno di partecipare a tutti gli altri.
ma ora, non parliamo della mia poesia, che non sono Giacomo Leopardi e ha , tra l'altro, ancora molta strada da fare.
parliamo della tua meravigliosa storia!
ma quanto sono dolcini questi due? *-*
ma sai che io un po' mi odio, perché tra Leopardi e Edgar Allan Poe non riesco più a scrivere nulla che non contenga angst. { boh, non so se segui Teen Wolf, comunque ho provato a scrivere qualcosa di più o meno divertente - la comicità non é il mio forte :3 - e quindi appena la finisco e la perfeziono uscirà questa shot. yeeh. basta autopubblicità. }
nelle fanfiction, in genere é sempre Thomas il fifone e Newt quello che gli tiene la mano, ma invece io amo la tua versione, perché é un po' anche la mia, perché Newt é un povero cucciolo spaventato, solo { solo non tanto, ha Thomas u.u } e indifeso.
e la scena in cui gli accarezzava i capelli era troppo AAAAW, ho fangirlato come non mai.
e dunque, complimentoni, ora chiudo questa recensione malata.
lots of hugs xx
- ilaria.