La forza per gridare
di lals_

06/03/16, ore 02:07

Mi è piaciuta molto, hai reso molto bene la sensazione di angoscia di entrambi i personaggi davanti alla vita che ci sta lasciando e che non vuole che succeda. Il finale aperto è veramente un colpo al petto per chi legge.
Ti volevo fare i complimenti soprattutto perché è veramente ben scritta dal punto di vista grammaticale, cosa ormai rara!

11/08/15, ore 16:24

Ciaoooooo!!
Sono qui per lo scambio di recensione che è stato programmato da EFP famiglia: recensioni,consigli e discussioni su facebbok...visto che avevi il mio stesso fandom ho deciso di iniziare da te, dato che conoscevo la serie e i personaggi. Sono felice di ave partecipato a questo scambio, altrimenti, quasi sicuramente mi sarebbe sfuggita questa tua storia. Io l'unica cosa che ti chiedo e...perchè? Perchè fermarti ad una OS??? Devi continuare! La storia dal punto di vista grammaticale, ortografico e di punteggiatura è perfetta, non ho riscontrato errori. La stesura del testo è ben equilibrata e non vedo alcuna mancanza, nel complesso il testo è davvero ben scritto. Ora passiamo alla storia in se per se....che dire? Non so davvero da dove iniziare, ma so dove voglio finire...cattiva, non si fanno questi danni XD. Scherzo, ma comunque hai scritto una scena nel dettaglio, anche se non troppo approfondito, ma è stato sufficiente così in modo da non rendere la storia pensante. Non si vedono bene i caratteri dei personaggi, in quanto ci stanno quasi esclusivamente i pensieri, ma da quel poco che ho capito mi sembra che sei riuscita a mantenerli come nella serie. Non so davvero che altro dire se non: complimenti, sei riuscita a trasmettere tante emozioni l'una diversa dall'altra e credimi c'era tanta paura..... Ma il non sapere come andrà mi ha spiazzato, ti prego continua questa storia voglio sapere il seguito...Io sono una fan Tiva e quindi immagina che reazione ho potuto avere leggendo questa storia...da pazza, sì, giusto XD Davvero una bellissima storia <3.
Spero di non essermi dilungata troppo e che ti abbia fatto piacere la mia recensione...baci e mi raccomando prendi in considerazione l'idea di continuarla...io ti leggerò sicuramente ;)

Claire