Fine di un mondo, inizio di un altro
di aturiel

26/11/16, ore 14:19

Recensione premio
Sono giusto un po' in ritardo neh xD, ho voluto recensire questa perché ho adorato Big Hero 6 e sono proprio 3 capitoli!
Questo primo capitolo parla dei pensieri di Hiro dopo la morte del fratello, li ho trovati molto adatti, quasi fossero davvero parte del film. Anche il ripetere tante volte il nome " Tadashi " è perfetto! Di norma stonerebbe ma qui no. Hai un ottimo stile di scrittura, divorerò questa storia, ne sono sicurissima.

Bacioni

T M G / Alexalovesmal

29/08/16, ore 10:36

Ciao !
Recensione premio per il secondo posto a "Un contest per due fandom".

Perdon ail ritardo, ma le vacanze mi si sono prolungate,
Devo dire che stavo per aprire la prima storia, ma poi ho voluto vedere su cos'altro scrivi, e non ho mai letto nulla si Big Hero 6, non ho mai letto nulla sulla Disney, in realtà. Ma ho voluto provate. Devo dire che ormai i film disney sono sempre più profondi (anche prima lo erano, ma mascheravano meglio), e beh quindi la tua storia mi sembra molto in liane aocn questo stile. L'ho trovato molto bella e IC, e inoltre hai un bello stile, sei riuscita a mantenerti sulla lunghezza d'onda di un bambino, ma senza essere banale o superficiale. I suoi pensieri sono tutt'altro che infatili e questo l'ho apprezzato molto, in più sono due personaggi molto fighi e la morte di Tdashi mi ha rattristato molto, se non muore qualcuno non sono contenti u.u (ancora piango come una fontano alla morte di Mufasa, solo al pensiero mi vengono le lacrime agli occhi).
Comunque hai molto talento, bravissima, spero di incrociarti in altri contest!

26/08/15, ore 23:33

ciaoo
scusa per il ritardo nel recensire, ma ho scoperto solo ora l'esistenza di questa ff. Già ilcartone era molto carino e tu hai saputo raccontare alla perfezione i pensieri di Hiro. Mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea di pubblicare tre mini capitoli anzichè un unico capitolo. Secondo me hai trasmesso molte emozioni con questa storia e hai commosso anche i lettori che non amato Hiro e Tadashi.
A presto, ciao

08/08/15, ore 14:50

Ciao! Ho letto questa storia solo ora e ho deciso di recensire. Che dire, sto piangendo! Tralasciando il fatto che già la storia di Big Hero 6 in se sia molto toccante, specialmente sul fatto della morte di Tadashi, le emozioni di Hiro sono espresse in modo davvero dettagliato qui, facendo percepire la sua tristezza e la sua angoscia nel non poter rivedere il fratello. Il fatto che si sviluppi nel corso del film mi piace perchè dimostra che il suo dolore è sempre presente anche se lui sorride e l'ho apprezzato molto. Inoltre il fatto che sia scritta come se fosse una lettera per Tadashi rende tutto molto più vero su quello che pensa e sente Hiro. Credo che una delle cose che più mi ha colpito sia stata la scelta di scrivere "quaggiù", riferito al nostro mondo, è una davvero molto toccante. Recensione positivissima e ti faccio anche i miei complimenti! Kisses, Emy.