Sakura College
di _Daenerys Targaryen93_

24/06/18, ore 23:39

Buonasera! Dunque, ho iniziato a leggere la tua storia qualche tempo fa e l'ho divorata in pochissimo tempo! È davvero ben scritta, molto frizzante e divertente, in grado di strappare tanti bei sorrisi. Adoro Death Note ma non avevo mai pensato ai suoi personaggi calati in un contesto del genere; mi sono piaciuti molto, li ho trovati così adorabili nelle vesti di semplici adolescenti alle prese con i drammi meravigliosi della giovinezza, senza correre dietro a Shinigami e quaderni della morte. Stravolgendo il carattere di Misa, l'hai resa molto più simpatica e decisamente meno fastidiosa di come appare nell'anime; Ryuzaki, poi, è adorabile, sto iniziando a shipparlo con Himiko! Non so perché ma questa storia mi fa pensare al musical 'Grease' e mi mette di buon umore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

23/06/18, ore 14:33

Rieccomii!!
Sono felice che Light e Misa abbiano fatto un altro passo avanti, sono troppo teneri e specialmente Light, lo trovo molto più umano.
Himiko è sempre più inquietante con le sue apparizioni. Light sbalgia a chiamare fantasmino e Casper Ryuzaki: dovrebbe chiamare in questo modo Himiko, non lui.😂
Sembra proprio che questa storia mi abbia dato una certa dipendenza. Spero tanto tu riesca ad aggiornare presto 🙏 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli😍
A prestooo!!

23/06/18, ore 11:09

Bellissima questa fanfiction! Devo ammettere che ieri sera ho cominciato a leggerla per noia, leggendo gli avvertimenti AU e OOC ero convinta che non potesse piacermi e invece mi ha presa tantisismo😍 incredibile!
Inoltre, essendo una fan di L e detestado fortemente Light, mai mi sarei immaginata di trovarmi a fare il tifo per quest'ultimo. Sarà perché tu, molto abilmente, lo hai reso più dolce e meno odioso.
Ho notato che hai cominciato a scrivere questa ff nel lontano 2015, beh spero con tutto il cuore che tu abbia la pazienza e la voglia di portarla avanti perché mi è piaciuta molto.
Intanto continuo con la lettura, a prestooo 😀

08/04/17, ore 00:57

Scusami per il tremendissimo ritardo, ma eccomi qui!! Tesoro, è inutile pure dirtelo, meno male che ci sei (specialmente in questo periodo in cui sto facendo una "scorpacciata Death Notiana"). Questa storia è leggera ma intensa e or emozioni sono palpabili. Che altro dirti se non che aspetto ardentemente il seguito? Mica me li puoi lasciare all'inizio è basta! XD
Un bacio 💗

02/06/16, ore 12:15

Ehylà ed ecco finalmente il mio personaggio preferito che fa capolino!! **
L che scatena la gelosia di Light....e chi l'avrebbe mai detto?? xD
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti, chissà quando Misa ammetterà di provare qualcosa per quello sbruffone?? xP ah mi rendo conto di fare troppe domande, lo scorprirò leggendo credo ^^
Ottimo lavoro con i dialoghi, sono sempre più fluidi, e le battute mi fanno scompisciare ahahah
Baci e alla prossima!!!
Ginger <3

19/05/16, ore 20:04

E in effetti è molto divertente ahah tra allusioni piccanti sparse qua e là e battutacce, il capitolo non è mai risultato volgare anzi, mi ha fatto sorridere in parecchi punti xD
Light continua a mantenere alcune delle caratteristiche del personaggio originale (esempio:la passione per il tennis) e ciò mi piace parecchio!! Misa e Himiko invece sono quasi tali e quali a me e la mia migliore amica nei loro atteggiamenti, ho adorato leggere come si stuzzicano a vicenda!!
La nostra cara biondina all'inizio mi ha fatto un po' pena...mentre alla fine credo di averla solo stimata nel profondo per via di quello "scherzetto" xD
Non vedo l'ora di continuare, questa fic sta diventando sempre più bella!!! **
Baci, Ginger ♥
P.S. mi scuso se non ho più bazzicato da queste parti, rimedierò promesso çwç
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:10 pm)

25/01/16, ore 09:50

La prima cosa che ho pensato alla fine del capitolo è stata tipo...ma quanto è maniaco Akise?? Ahah xD ti giuro il viscidume di questo nuovo personaggio mi ha scandalizzata ( in modo positivo ovviamente, perchè il suo "corteggiamento" nei confronti di Misa è stato così esagerato da risultare quasi ridicolo x3 ). A mio parere, sarebbe stato molto interessante se all'inizio Himiko e Megumi avessero partecipato un po' di più alle conversazioni tra Light, Misa e Akise, ma comunque la scena del lago mi è piaciuta molto lo stesso ^^
Ovviamente ho anche apprezzato il fatto che tu abbia voluto mantenere questo lato un po' manipolatore di Light, anche se spero che alla fine non si riveli proprio un totale stronzetto u.u
Per il resto non vedo l'ora di sapere che cosa avrà in mente il nostro bell'imbusto per la giornata da schiavetta di Misa ahah poveretta già mi vien da ridere xDD
Beh allora ci sentiamo alla prossima recensione :D
Baci,
Ginger
P.S. La maglietta dei Nightwish è l'elemento top di questo capitolo <3 io li adoro *^*

16/01/16, ore 11:13

Bello!! Anche questo capitolo non mi ha delusa!! Rispetto all'altra volta non ho trovato alcun errore, e poi adoro la "finezza" di Misa xD mitica!! Mi sono divertita un sacco a leggere i botta e risposta che ci sono stati tra lei e Light, e sto apprezzando sempre di più il fatto che tu sia riuscita a renderlo così stuzzicante....in tutti i sensi xD
Non credo che riuscirò a smettere di leggere questa fic, anche perché ora voglio vedere che succederà al lago *^*
Alla prossima recensione!!
Ginger ♥

14/01/16, ore 12:23

Ciao!! Mi scuso per recensire così tardi, ma ho scoperto solo ora questa nuova fan fic *^* in realtà ti seguo fin da " amo te, non la tua fama" (che mi era piaciuto moltissimo) restando una semplice lettrice, ma questa volta ho deciso di venire allo scoperto eheh quindi, questo primo capitolo mi è piaciuto! Ottima introduzione ai personaggi, compreso il loro carattere e l'aspetto ^^ Misa poi è fantastica!!! L'hai modificata proprio secondo il mio tipo di protagonista ideale!! Grintosa, decisa, simpatica e con la battuta sempre pronta ** la amo già da questo primo capitolo!!!
Per il resto non ho riscontrato molti errori, a parte qualcosa dovuto alla distrazione e delle frasi lunghe senza virgole ^^
Ora vado subito a leggere il prossimo!!
Ciauuu,
Ginger :3

19/10/15, ore 22:50

Ciao, mi piace molto come sta proseguendo la storia, e ora che entrambi sembrano essersi accorti dei loro sentimenti potremmo avere un risvolto!
Inoltre non vedo l'ora di leggere delle scene di quando saranno in discoteca, sono sicura che a questo punto anche Misa proverà a far ingelosire Light 😏.
Mi raccomando aggiorna appena puoi!
A presto,
Raffaella

30/08/15, ore 01:24

LUMOS
Devo essere sincera, mi piace questa trasposizione di Death Note OOC, davvero, è carina la situazione che si viene a creare con i nostri contorti personaggi resi più "umani" (Misa compresa, perché è oca in modo disumano in origine), inoltre è nuovo e originale vedere una storia dagli occhi di una Misa del genere, mi piace :).
Magari non avrai tante recensioni quante vorresti, ma continua, non mollare ;)
NOX

30/08/15, ore 00:57

Ciao questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere, o meglio leggere, le reazioni di entrambi il mattino dopo.
Devo dirti la verità appena ho letto la parola "Vodka" ho capito subito cosa sarebbe successo.
Spero che aggiornerai presto,
Raffaella.

30/08/15, ore 00:53

Bhe, che dire... SI È DAVVERO UBRIACATA?!?? O.o wtf... Non ho capito molto perchè himiko abbia portato improvvisamente da bere D: a parte questa mia piccola incomprensione il capitolo in se era ben fatto e piacevole da leggere, poi light che la consola.... Aw <3
Aspetto con ansiail prossimo! Un bacio :*

25/08/15, ore 02:04

Light geloso???O__O é una cosa che mai avrei sognato ahahahah ottima idea far apparire L *-*

24/08/15, ore 00:13

Fantastico!:'D non immagino cosa sirà Himiko quando misa le racconterà la verità! Ahahah aspetto il prossimo capitolo *3*