L'ultima.
di MynameisRober

01/10/17, ore 16:55

Eccomi di nuovo qui!! Ho adorato questa fanfiction 😍 Ron e Hermione sono sempre così teneri❤ Ho odiato Lavanda ti giuro😂 Tanti complimenti ancora!! Scrivi davvero bene , e le tue storie sono molto interessanti! Bacii a presto
-Sofia❤

09/11/16, ore 18:09

Questa one shot è semplicemente perfetta.
Mi piace un sacco l'idea che hai avuto.
Non credo nemmeno io che Ron sia andato oltre i baci con Lavanda, ma è stato interessante vedere Hermione che ci credeva senza nemmeno chiedere a lui.
La loro prima volta è stata semplicemente perfetta e la scena finale un piccolo capolavoro.
Scritta benissimo come le altre storie che ho letto!

Francy

20/10/16, ore 04:12

Non esistono parole per descrivere questa ff, è bellissima. Io non saprei descrivere un rapporto sessuale senza essere un po' diretta e volgare ma tu hai uno stile che lascia a bocca aperta. Una prima volta davvero molto bella, la trovo realistica e così dolce. Ron è un tenerone e cerca di non farle male, poi sono vergini tutti e due! ♥ Lavanda in questa ff non fa una gran bella figura ma chi se ne importa, è ugualmente magnifica!! Complimenti ancora, ho aggiunto tutte le tue storie alle preferite perché meritano di essere lette sempre.. continua così!

11/10/16, ore 19:20

Ti meriti di essere inserita tra i miei autori preferiti: sei eccezionale. Hai un modo di scrivere così pulito e scorrevole che leggerti è sempre un piacere. Hai fantasia, ma ti basi sui racconti della Row, quindi ogni volta è come leggere capitoli nascosti o inediti. Mai volgare, mai sgrammaticata, mai banale: sei un mito.
Avrai capito -dalle precedenti relazioni- che amo Ron, e sono felice che tu gli abbia dato giustizia, perché per me è uno dei personaggi migliori della saga. Così geloso, pasticcione, leale e fedele... È un personaggio molto simile alla realtà, e tu sei riuscita a descriverlo al meglio. Bravissima, bravissima davvero.
A presto, SM

26/09/15, ore 10:26

Oddio *---* è tipo... meravigliosa? Si!!!
Mi piace tanto quando Ron riesce a mostrare di essere dolce e di amare Hermione nonostante la sua costante stupidità,perché Hermione lo rende migliore e lui rende Hermione più donna e meno libro (?)
Ahahahhaha sono fatti per stare insieme. Sono due corpi intrecciati per l'eternità :")
Bravissima ♡♡♡
Lavanda......... non mi esprimo!!!!!!

06/08/15, ore 23:35

È una storia molto carina e scritta bene. Complimenti a te! :)

06/08/15, ore 23:34

Allora premetto subito che non mi ero assolutamente accorto che questa storia l'avessi scritta tu, lo giuro ahahahahaha. Ero già pronto a recensire dopo aver letto tutto d'un fiato e mi accorgo del nome dell'autore: "No, vabbé". E' la conferma che sei brava a scrivere e del fatto che mi piacciano le tue storie, da come le imposti a quello che succede. Ron e Hermione sono già perfetti da soli, ma in qualche modo tu li completi. Questa storia ne è l'esempio lampante. Dolce, simbolica, significativa, mai volgare: brava brava brava <3

04/08/15, ore 09:34

Ff molto bella,erotica al punto giusto e la trama mi piace, non è troppo contorta.Aggiungo la ff alle preferite

A presto Federica ☺

03/08/15, ore 17:33

La tua storia è molto bella.Non ho trovato errori e i caratteri non sono stravolti.Adoro l'aspetto "litigarello"(?)di Ron e Hermione e tu l'hai fatto trasparire alla perfezione.Quanto avrei voluto che Hermione avesse detto a Lavanda che lei sa benissimo che lei non è andata oltre il bacio con Ron..ma non importa xd,l'importante è che lo sappia lei.Inoltre hai ragione,meglio essere l'ultima che la prima.
Complimenti
Benedetta

03/08/15, ore 16:22

non ci posso credere che questa storia abbia avuto zzero recensioni, è l'ennesima conferma che il target in questo fandom si è abbassato fin troppo. la tua storia è perfetta, non vi ho trovato errori di alcun tipo. Ron è esattamente come lo immagino io, dolce nel profondo, un romantico perso, un pò impacciato anche nelle cose piùsemplici e naturali.
ho amato anche il fatto che hai lasciato a lavanda quel caratterino acido che ha sottolineato la rowling. in tutte le fanfiction dopo la guerra lei è sempre pacifica e amicona, soprattutto con hermione e a me questo non è MAI andato a genio.

insomma, te lo ribadisco, la tua storia è magnifica! scrivi benissimo, davvero. e se nessuno ha ancora lasciato recensioni è perchè non capisco che QUESTE sono storie vere, non quelle con la grammatica inventata che leggono loro!

un bacio e spero di ri-incontrarti presto sul sito, con amore
Andrea. ♥