Tra tanti scelsi te × Larry Stylinson.
di Elis17

16/11/17, ore 21:32

Oh mio Dio che sono carini , Harry versione gattino ❤️❤️ Tenerissimo ❤️ Louis ha Gia conquistato il suo cuore e sono legati ormai indissolubilmente come un imprinting ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

05/08/15, ore 10:57

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,però non si leggono le parole quando i protagonisti parlano,spero tanto che riuscirà a risolvere il problema.Bacioni.

04/08/15, ore 10:41

Dio questi due bambini sono la pura incarnazione della dolcezza 😍😍... Li adoro!!!
Come ti avranno già detto altre lettrici purtroppo non si riescono a distinguere bene i dialoghi; si sarà sicuramente verificato qualche problema durante la fase di pubblicazione ma, a parte questo, è davvero fantastica.
Volevo dirti inoltre che ti seguo anche su Wattpad e adoro la copertina della tua storia...
Spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento su uno dei due siti.
Un bacione, Mary😄

03/08/15, ore 15:26

Non si vedono i dialoghi. Penso sia un problema con l'editor e per questo nei dialoghi ti consiglio di sostituire << con le virgolette "".

03/08/15, ore 15:12

Hey ciao! Mi piace moltissimo questa storia. Scrivi molto bene, leggere le tue fanfiction è un vero piacere. Volevo solo dirti che nel secondo capitolo a me non fa vedere le parole dei dialoghi... Non so se sia un problema del mio telefono o no.. Come posso fare per risolvere?