In any version of reality
di Alexiel Mihawk

27/01/16, ore 11:33

XD XD
il finale mi ha uccisa!
credevo fosse una "prima volta" e invece stanno insieme da 5 anni!
Bellissima, corta ma geniale.
Complimenti davvero

Zomi

10/11/15, ore 20:27

Mi piace. Quando andiamo avanti? Suvvia, Zoro e Nami, versione commedia, protagonisti di tutto, una propaganda di risate incondizionate, non puoi inabissare questo progetto nell'oblio, mi piace troppo!

18/09/15, ore 19:10

«Cosa? Perché dovrei? Ma chi ti conosce?!»
«Tutti, Roronoa, letteralmente tutti mi conoscono».

Piangorido. Non so come funzioni L'isola dei famosi, ma il prompt è geniale, poi tu hai scritto questa storia e io temo che questa au sia diventata la mia nuova cosa preferita. Nami è perfetta in questo ambiente e Zoro, non so per quale motivo (forse perché da quando lo show è iniziato si sarà perso chissà quante volte) mi fa tanta tenerezza.

12/08/15, ore 14:16

Ahahahahha, e adesso cosa ci sforni???? Non vedo l'ora di leggere il seguito, è incredibile come tu riesca a mantenere IC i personaggi anche in un ambientazione "ridicola" come l'isola dei famosi XD Voglio leggere che s'inventa Nami :p

03/08/15, ore 22:01

Ok, tutto mi aspettavo, meno l'isola dei famosi! XP
E mi sorprendo nel constatare che quei due ci stanno benissimo alleati per vincere! Tra l'altro un programma che nella vita reale mi fa venir il latte ai gomiti...ma presentato così è un altro universo!
Questo credo sia merito della scrittura spigliata e sempre originale che ti contraddistingue!
Quindi ottimo lavoro!!

03/08/15, ore 18:40

Ciao Alexie Mihawk ^^ si sono ancora qui a romperti le scatole ma non posso farci niente se non ho molto altro da fare e le tue storie mi tengono compagnia ahahah XD Bel capitolo, molto accattivante; vedere Nami e Zoro sull'isola dei famosi è divertente soprattutto perchè Nami non si smentisce mai: se ci sono soldi in ballo è pronta a tutto. Con il carattere forte che ha è riuscita subito a comandare a bacchetta Zoro, ha un'ottima capacità persuasiva la ragazza XD
Monkey D Akiko <3