Inquisizione
di Alexiel Mihawk

04/03/19, ore 20:34

Buonasera!
Trovo geniale l'idea di paragonare la società medievale a quella di Frozen: in effetti la distanza del popolo durante le prime scene mi ha ricordato proprio le tinte chiuse degli anni della caccia alle streghe.
Tuttavia, ci sono dei piccoli errori grammaticali/di battitura: nella frase "La ragazza si accascia in terra, piangendo, mentre l’uomo si china su di lei, cercando di aiutarla a rialzarsi." eliminerei la virgola tra "terra" e "piangendo"; «Siamo pronti a iniziare col processo» è il completamento di un dialogo precedentemente iniziato, perciò credo sia più opportuno iniziare la frase con la minuscola.

Sappi che questi piccolissimi appunti sono solo uno spassionato consiglio per rendere davvero giustizia ad un'idea molto originale, un'idea che ho apprezzato davvero moltissimo.

Spiazzante il finale: nonostante sapessi già che Hans era il cattivo in Frozen, hai saputo rendere benissimo il colpo di scena. Chapeau!

theocean

03/08/15, ore 21:19

interessante au,ma anche qua Elsa ha i poteri(chiedo xkè coloro ke venivano processati dal tribunale dell'inquisizione non erano dotati di poteri,e quindi i condannati erano innocenti)?