Afa estiva
di Alexiel Mihawk

04/03/19, ore 20:26

Ho trovato questa drabble molto strana. Non so, il fatto che fossero dei turisti a Roma è molto buttata lì. Ci sono alcuni passaggi che non ho ben compreso o apprezzato, come "l'aria ondeggiante": non fraintendermi, ho capito cosa intendevi ma è sgradevole dal punto di vista della forma. L'idea di base era buona, ti consiglio di rivisitarla tra qualche tempo cercando di renderla un po' più dinamica, dettagliata, ricca. E ciò non necessariamente va fatto aggiungendo troppi caratteri: è questa l'abilità di chi scrive drabbles, saper raccontare una storia comunque ricca anche se in poche righe.

Sappi che i miei appunti sono del tutto costruttivi, come vedi la bandierina è verde perché nonostante la tua storia non sia totalmente di mio gusto non ci sono errori grammaticali o sintattici. Perciò credimi, credo molto nel motto "la pratica rende perfetti": se leggessi le mie prime storie probabilmente scriveresti una recensione piena di critiche (se non insulti!).

Nella speranza di leggere una tua prossima storia che possa apprezzare di più,
theocean

08/08/15, ore 11:30

Strana ma carina. E' una scena di tipica vita quotidiana di due turisti che fanno un giro per Roma. Certamente, fare una passeggiata sotto il sole rovente non è la cosa migliore. Hans mi ha fatta sorridere e benchè io sia una Helsa convinta, non disdegno questo genere di storie. Scritta bene e semplice.
Carina.

03/08/15, ore 21:14

carina come ff,anche se qua sembrano+in chiave brotp che una coppia di fidanzati