Trust me
di AliceInWonderbook

09/02/16, ore 22:10

Avevo letto la tua flashfic qualche giorno fa, ma come una stupida, ho dimenticato di recensire! Eccomi qui a rimediare! Cosa dire? Sono inesperta di questo fandom, è da poco che mi sono approcciata alla serie. xD Ma la tua flashfic è davvero bella, scritta bene e realistica, che anche rileggerla oggi per lasciare la recensione mi ha fatto enormemente piacere!
Volevo farti i miei complimenti per il tuo stile di scrittura e anche per aver pubblicato questa ff adorabile narrata in seconda persona dal punto di vista di G.! ^^ Io adoro G e adoro anche la seconda persona nelle narrazioni, quindi hai centrato i miei gusti!
Ora mi eclisso e smetto di annoiarti con questa recensione!
Ancora complimenti,
irtam.

07/08/15, ore 11:21

La tua storia è molto carina e piacevole. È scritta bene (hallelujah), scorrevole, maliziosa ma mai volgare. Brava.
Il rating giallo ci sta: credo che la sessualità, in qualunque forma si manifesti, vada sì vissuta in modo istintivo ma anche e soprattutto in modo responsabile e ragionato. Avvertire il lettore di quello che andrà a leggere è un gesto attento e maturo; qualunque cosa si muova nei pantaloni...
Ciao.
Monty

03/08/15, ore 19:41

Ciao Alice...beh beh che storia...brava mi è davvero piaciuta...birboni i nostri poliziotti dell’NCIS...ma sarà finzione o realtà o solo copertura...questo non lo possiamo sapere, ma dato che nelle parti basse succede qualcosa beh chissà...alla prossima e complimenti di nuovo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto