Breath.
di Ale_dixon

04/08/15, ore 19:06

Fanfiction molto tenera, piacevole da leggere. Diciamo che da slasher convinta, amo le Rickyl, però la coppia Caryl è subito dietro, al secondo posto. Hanno un rapporto davvero molto intenso. Carol è IC e ho adorato la parte in cui inveisce le "compagne di cucito". In realtà adoro in generale Carol nella quinta stagione, dove si comporta da tenera casalinga e nessuno sospetta abbia salvato tutti da un gruppo di cannibali. Cuoricini <3 Molto tenero il momento Caryl, anche se, secondo me, poteva essere sviluppato un pochino di più. Saluti.

04/08/15, ore 17:13

ciao..
la tua fanficion mi è piaciuta molto semplice, carina e scorrevole...questo  aspetto che Carol ha acquisito ad Alexandria mi piace e tu l'hai descritto bene....in effetti li dentro non hanno capito la gravità di quello che succede fuori.... gli zombi li mangeranno prima o poi se non si addestreranno per difendersi :D... in infine, concordo con gli altri troppo breve il momento caryl...già è breve nello show almeno nelle fanfiction possiamo sognare...:D comunque ti ringrazio lo stesso per averla condivisa con noi perchè è sempre un piacere leggerle....
ciao e buon lavoro
attendo altre fanfiction

04/08/15, ore 13:19

Ciao! Fan fiction molto carina. La lettura è scorrevole e piacevole. Peccato che il momento tra Carol e Daryl sia breve (e magari fosse così anche nella serie)! Mi è molto piaciuta invece la parte iniziale con i pensieri di Carol su questa nuova vita quotidiana. :) Oggi condivideremo la tua storia sulla pagina facebook "Caryl Italia". Dobbiamo diffondere il verbo! Alla prossima!
Carol.
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:20 pm)

04/08/15, ore 11:21

Ammetto che la coppia Caryl non è la mia preferita, ma la ff è molto carina. Mi piace come hai fatto iniziare la giornata di Carol, dettagliata. Proprio su questo punto, avrei fatto lo stesso nella scena con Daryl, lasciando un po' più di spazio ai due piccioncini soli nel bosco.
Ciao :D