Rose d'hiver
di Mina7Z

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
08/04/23, ore 21:32

Mina non so se leggerai , sto rileggendo questa storia dopo tanto tempo e devo dire che mi commuove molto ogni volta come la mia preferita nuages , qui il conte è un bastardo impotente perché possiede la moglie con violenza oltretutto solo davanti al suo amante . So cosa succede poi ma continuo la mia lettura

18/12/21, ore 00:03

Stupenda questa storia, mi ha appassionato tantissimo, anche se totalmente fuorissimo dall'originale, eppure totalmente avvincente. Soprattutto i primi capitoli ti rapiscono senza possibilità di smettere di leggere.... hai fatto il miglior André che ci si possa sognare.... forte, volitivo, deciso, attento, per nulla tentennante, sicuro di sé..... bellissimo..... l'ho letta anche se lunghissima quasi tutta in una volta....perdendo ore e ore di sonno. E Fersen.... (finalmente qualcuno che non lo tratta male) appare proprio simpatico. Le descrizioni dei momenti d'amore sono emozionantissime, che dire ancora una volta mi hai tenuta incollata al monitor senza sosta..... spero davvero che prima o poi tu riprenda a pubblicare qui....

16/12/21, ore 23:49

Grazie mina per questo racconto , sono tutti belli ma questo li supera tutti

16/12/21, ore 21:13

Brava mina io un oscar così non la riconosco , ma è ugualmente intrigante, e andrè che dire è André e basta.....

16/12/21, ore 18:44

Mina no , non sono d accordo con te oscar non avrebbe mandato via andre così, ha troppo amore per quest uomo o forse sono io quella troppo innamorata del bel grandier

16/12/21, ore 16:41

O no mio Dio ma perché? Sei tremenda mina scrivo benissimo io mi sento li con loro la paura e lo stupore è stata anche la mia

16/12/21, ore 09:12

Finalmente, ma non poteva essere altrimenti si amano da sempre

16/12/21, ore 00:34

Bellissimo e poetico l amore di André per Oscar ahh mi fai sospirare mina

15/12/21, ore 21:55

Carissima mina non volevo leggere la storia ma credo mi abbia presa del tutto , sono rimasta delusa da Oscar pensavo che ad André si concedesse ma magari è ancora presto, si vedrà poi tutto l amore che provano sti due no?

15/12/21, ore 16:29

Sono a bocca aperta mina , un Oscar così proprio no , non l avrei immaginato

10/08/21, ore 11:56

Cara Mina, sono su efp solo da maggio, ti ho scoperta tardi, e ho divorato questa storia come "Nuages" . Non so se tu scriva ancora (devo recuperare tanta altra tua produzione), ma ti voglio esprimere tutta la mia ammirazione. Se ho ben capito hai pubblicato un libro (lo trovo su Amazon?): se vuoi, anche con un messaggio privato, mi diresti il titolo ? Ci terrei a leggerlo. Grazie per le tue splendide storie, per la passione e l'eleganza con cui ce le hai regalate. Dorabella

13/06/21, ore 16:16

Una storia meravigliosa. Mi sembra di aver capito che non scrivi più, che peccato. Ci hai regalato una storia totalmente diversa da tutte le altre. Una storia che io ho interpretato come la sliding doors della vita dei nostri Oscar e Andrè. Di come sarebbe potuta essere la vita di Oscar se il padre non avesse fatto la scelta che conosciamo. Nella tua ff ci sono un po’ tutti i punti cardini della storia originaria ma intorno ruotano accadimenti scaturiti per ovvi motivi da eventi diversi che hanno preso forma dalle differenti esistenze dei protagonisti. Fersen, la rivoluzione, Rosalie. Si ritrova tutto. E poi ovviamente il loro amore unico che può solo che essere identico a com’è stato davvero. Unica certezza. I primi capitoli devono ancora dare forma alla storia. Inizialmente si potrebbe storcere il naso davanti a una condizione di Oscar così diversa dall’originale. Ma poi è un crescendo di emozioni e avvenimenti che ti incollano alla lettura. Molto particolare anche l’introduzione di ogni capitolo che solo alla fine si capisce di cosa di tratta. Si percepiva il senso ma solo alla fine diventa chiaro. Complimenti vivissimi. Questa finisce dritta dritta tra le mie preferite. Grazie per queste emozioni.

03/05/21, ore 17:16

Bella storia. È stato strano leggere Oscar diversa da come l'abbiamo sempre vista. Fino al 10 capitolo pensavo che non mi piacesse e ho pensato di interrompere la lettura, per fortuna a continuato a leggere e devo dire che ho fatto bene, la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto pensare. Grazie

21/04/21, ore 18:26

onestamente non mi è piaciuta molto questa storia è molto lontana dalle altre fantafiction comunque complimenti

06/03/21, ore 22:46

Bellissima ff ! Molto diversa dalle altre....delle anime non ha più traccia ad eccezione delle anime dei protagonisti.... veramente entusiasmante a volte tragica..., malinconica, sensuale e passionale.... bravissima Mina....