Neverending Love
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/09/22, ore 16:28

Ciaoo, sono tornata su questa raccolta perché quella di AOT credo di averla recensita tutta o quasi. Carina la notte di Camus che è una fan del nipote in coppia con Milo, tanto da mandargli anche manicaretti da divere con lui (on solo lui, ma dettagli). Carino anche che abbia voluto lasciare il suo ricettario all'ancella, in quanto donna più "vicina" a Camus e Milo.
A presto :*

Nao

01/02/22, ore 11:34

Ciao ^^
Stavo per cercare qualche storia dall'altra raccolta, quella di AOT, ma avendone letto la maggior parte ho pensato di tornare in questa e ho pescato l'ultima. Mi piacciono le au a tema liceo, adorabile poi Camus come studente modello che viene dalla Francia e subito rimane affascinato da Milo (sarà il fascino del cattivo ragazzo? Forse). Non solo, alla fine Milo riesce anche ad ambientarsi, anche quelli "problematici" hanno diritto alla felicità :)
Alla prossima

Nao

23/06/21, ore 01:02

Ciao eccomi per lo scambio. Questo capitolo è molto breve ma l'ho adorato. In fondo quando si ha voglia di qualcosa di buono non importa se non sia stagione, l'importante è ottenerla. Ed è cosi che lo scorpione chiede all'amato di poter avere quel gelato nonostante sia Natale. Ma il compagno gli dice che per lui c'è sempre, un grande gesto d'amore che viene ricambiato dall'altro.

Alla prossima =)

06/02/21, ore 23:38

La nonna è sempre la nonna, non c'è che dire <3
Mi piace questa challenge e questa storiella tenera tenera, slegata dalle consuete battaglie e dalla guerra. Mi piace molto cher Camus sia così tenero qui.
L'idea del ricettario tramandato di donna in donna dal Medioevo fino ai giorni nostri la trovo molto bella e particolare, chissà quante ricette che ci saranno lì dentro, sarei curiosa di provarle!
Lo spirito di condivisione aleggia in tutta questa piccola storiella! <3
A presto! :)

22/08/20, ore 23:04

Un racconto narrato dal punto di vista di Milo mi mancava! Mi sono ritrovata piacevolmente soddisfatta nel leggere di così tanta dolcezza <3 una giornata al mare in agosto con Camus e i bimbi... ma che quadretto famigliare bellissimo!! E gli tirano i capelli,, i suoi bellissimi capelli, poveretto, ci credo che ci voglia tanta e tanta pazienza! Mi sono venuti gli occhioni a cuore nell'immaginarmeli e carino e buffo il disegno,, cioè il ritratto, lo trovo adorabile! Leggerei all'infinito della loro famigliola! Troppo belli!!! :)

14/08/20, ore 15:25

Che cariniiiiiiiii,fanfiction bellissima troppo dolci Milo e Camus ♡w♡

12/08/20, ore 16:35

Una bella sbronza, ecco cosa serve per chiarirsi, tutto qui! XD
Che Camus e Milo litighino ce li vedo, sono due pg che si conciliano bene a farli discutere, vola anche qualche cazzotto, ci sta ^^
Mi ha fatto morire l'intervento di Tatzumi in questa fic, il gran pelatino che si presta a fare da paciere tra i due. Ed eccoli quindi a riabbracciarsi, finalmente ricongiunti, secondo me Shion la sapeva lunga fin dall'inizio, ne sa una più del diavolo!
Alla prossima! :)

09/08/20, ore 10:34

Ciao, eccomi qui per il secondo scambio dovuto dal Giardino.

Cosa devo dirti, se non che, ancora una volta, mi sono trovata piacevolmente sorpresa dalla tua breve OS. Mi è piaciuto come ti sei ricollegata al disegno ed hai spiegato come i personaggi siano giunti a tale situazione, davvero ti faccio i complimenti perchè, lo so per esperienza, legare due arti ( scrittura e disegno ) non è spesso così semplice.

Non vedo l'ora di scambiare nuovamente con te, alla prossima!

08/08/20, ore 15:41

La nonna è sempre la nonna, si preoccuperà sempre per te, anche se sei Camus, ti sei allenato in Siberia, sfiori lo Zero Assoluto e il freddo neanche lo senti! Aha!
Ma quindi Milo ha doti, come dice lo stesso capitolo, inattese! Interessante, non me lo sarei mai immaginato in queste vesti, ma lo trovo dolcissimo.
A fine settembre i 30 gradi sono da massacro subitaneo, ma almeno la calura ha ceduto il posto ad un vento freddo, e i nostri Saint sono riusciti a tornare a respirare.
Carino e grazioso come sempre questo capitolo :) come i due personaggi che sono anche i miei preferiti :)

18/07/20, ore 10:43

Ma che carine queste dinamiche famigliari al di là della guerra e delle battaglie. Milo ha il padre, Camus la nonna, e insieme fanno tipo la famigliola felice... che teneri!
Ci credo che a Milo conoscono tutti Milo, come potrebbe essere diversamente? Un piccolo angolo di paradiso dove lo Scorpione e l'Acquario si possono ritagliare un po' di tempo per loro.
E l'idea della foto calca a pennello... momenti felici, ehe! :)
Ma che dolcezza, ci vuole un po' di svago, nonché vivere momenti come questo! ^^

11/07/20, ore 09:36

Mi sono sciolta a leggere di Hyoga che si mette a piangere, urlando un "nooooo" quando la ragazza se ne va, l'ho trovato molto da Hyoga, per non dire perfetto, e mi è scappato un sorrisetto.
Il primo giorno di Hyoga a Mosca e, poi, conseguentemente, in Siberia, mi ha fatto molto piacere vedere anche l'apparizione di Isaac, qui, l'ho trovato congeniale, visto che il futuro Kraken era già allievo del giovanissimo Cavaliere dell'Acquario. 13 anni... anche io ho mantenuto l'età del manga per questioni di trama, ma fa comunque strano immaginarsi un adolescente alle prese con i due bambini.
Certo, sono Gold Saints, predestinati fin dalla nascita, ma penso comunque che il Kuru avrebbe anche potuto aumentare le età di tutti di almeno 4/5 anni!
Comunque assai gradevole questo racconto, molto tenero, anche per l'apparizione di Milo che, per una raccolta con loro due, non può affatto mancare!
Alla prossima! :)

04/07/20, ore 11:46

Mi ha fatto ridacchiare immaginarmi la scena di Camus che insegna a pattinare a Milo... niente da fare, o quasi, il greco ci è negato con il ghiaccio, lui, che è il sole, non sa proprio come rimanere in piedi sulla pista di pattinaggio, menomale che Camus è paziente!
Trovo tenera l'idea di mettere un parente di Camus, nella fattispecie la nonna, che è ben contenta di avere "i suoi cavalieri preferiti" a farle compagnia. Un lieto momento di svago, non c'è che dire.
E poi il finale... quello stare davanti al fuoco a petto nudo (canti angelici e visioni ancestrali), me li sono proprio immaginati e... BELLA VISIONE, davvero!
Ci vogliono questi momenti distensivi tra una battaglia e l'altra, altrimenti sarebbe tutto molto più pesante, stante la fragilità su cui si basa la loro esistenza :)

29/06/20, ore 12:59

Questa piccola storia della raccolta è stata davvero dolce.
Camus che si rivolge a Hyoga ed è fiero di lui, diventando cosi il suo successore indossante le sacre vestigia dell'acquario.
Devo dire che è stato molto emozionante leggere questa piccola storia.
Complimenti e alla prossima :)

29/06/20, ore 12:56

Ciao eccomi qui per lo scambio libero del guardino.
Tra le tue richiesta vi era anche questa storia iniziando da questo capitolo.
Troviamo Camus che insieme ai suoi allievi deve andar a salvare un villaggio.
Riescono nell'impresa, ma una volta che è tutto finito Camus si mette a scrivere il rapporto, ma poi arriva Milo che gli dice che si sente escluso.
Alla fine i due si vanno a divertire e passano la notte insieme.
Complimenti e alla prossima :)

25/06/20, ore 10:16

Eccomi qua!
Oddio, il disegno iniziale è davvero bello **
Mi è piaciuto di questa piccola storia, in particolar modo, il fatto che ti sei direttamente collegata al disegno iniziale, spiegandoci come il personaggio è arrivato a questo momento. Quando si dice 'mescolare più arti', direi che è la definizione esatta.
Una os breve ma molto carina e tenera, a tratti anche buffa, ma mette di buon umore perfino me che odio i marmocchi! ahahaha
fumoemiele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]