Three arrows {you didn't see that coming}
di kilgrave

09/03/17, ore 00:59

Ciao, sono arrivata anche a questa storia e, con piacere, la recensisco.
Ebbene sì, nemmeno a me ha fatto piacere la morte di Allan nel telefilm. Diamine, aveva sbagliato, lo avevano punito, però poi si erano avveduti che non era stata colpa sua...
Però il telefilm cosa ci ha riservato? Lui muore e da solo, credendo che gli altri lo considerino un traditore.
E invece gli altri riceveranno il suo cadavere.
Triste drabble e hai evidenziato con poche parole la sua sofferenza, dovuta ad una scomparsa così solitaria, e la sua rassegnazione.
Brava.

07/08/15, ore 16:58

Povero Allan :(
Pure a me fa tanta pena Guy tutto solo, ho fatto anche un'immagine tipo poster demotivational per quella scena :(
Molto bella la tua storia, quella di Allan è una morte che proprio non si riesce a mandare giù :(

07/08/15, ore 08:43

Ciao!!
Ho sempre odiato questa fine per Allan, ogni volta che vedo l'episodio mi chiedo come abbiano fatto gli altri a trattarlo in quel modo. Insomma immagino non sia affatto bello morire sapendo che i tuoi amici, o meglio la tua famiglia ti cconsiderano un traditore.
Detto questo la frase finale della storia mi ha fato quasi mettere a piangere di nuovo, l'ho pensato anche io quando é morto.
Ma nonostante lo sceriffo lo abbia ucciso neppure io riesco ad odiarlo.
Un bacio Hika<3
(Anche io in quella scena urlo sempre che lo abbraccerei io Gisby XD)