Dieci piccoli indiani
di Clove_MockingjayLove

03/02/16, ore 00:47

Ciao cara!
Nonostante la sua tristezza e tragicità (e il primo capitolo era anche un po' macabro D:) la scelta che stai compiendo mi piace.
Nel senso che, non so se quella specie di ritornello/filastrocca che hai inserito all'inizio la abbia inventata tu, o esista già e l'hai solamente adattata, ma, in ogni caso, mi piace l'idea di una base, dalla quale partire per descrivere la morte dei personaggi più importanti della prima Arena.
Ho solo un piccolo dubbio: è voluto il fatto di non scrivere sin dall'inizio il nome dell'ucciso? Perchè io, ad esempio, ho letto i libri abbastanza tempo fa e la scena dei mirtilli l'ho ricondotta immediatamente a Faccia di Volpe, ma magari la lancia che trafiggeva il tributo ho dovuto pensare un attimo chi fosse quest'ultimo. Ovviamente non appena parla di fratelli, musiche e cantare, capisco subito che si tratta di Rue; chiedo semplicemente se è voluta questa leggera suspence, o è puro caso:)
Ora ti lascio,
Buonanotte cara, sei molto brava!
Un grosso bacio
pandafiore

08/08/15, ore 14:19

Ehi ceci sono io bianca allora premessa scrivi benissimo ma questo lo sai già
Seconda cosa l'idea come ti avevo già detto mi piace un sacco spero che andrai avanti
Terza cosa mi raccomando vai avanti anche con la fanfiction su cato e clove!
Un bacione
Ti voglio bene