Solo un modo diverso di starti accanto.
di Zoe Nightshade

08/09/16, ore 01:25

Eccomi! Finalmente ti recensisco dopo davvero troppi mesi, comunque -bando alle ciance - parliamo della storia. È ben scritta, è chiara, ordinata e scorrevole. La trama è carina, non scade nel banale e poi un po' di angst fa sempre bene. La punteggiatura è corretta e - sì - forse dico questo perché sono la beta di questa storia, ma era corretta anche prima che la rivedessi. Comunque brava, continua a scrivere perché sei in grado di farlo e perché sei brava a farlo. Thaleia thea (Sarei tua sorella, ma firmarmi Thaleia thea è tutta un'altra cosa.)

07/08/15, ore 21:49

Ciao ho apprezzato molto la os che hai scritto, per essere un primo lavoro devo ammettere che mi piace molto il tuo stile, senza dubbio la tematica è molto triste , però la storia è carina.Mi è piaciuta l'idea del fantasma come consolazione finale. Brava e aspetto i tuoi prossimi scritti.

07/08/15, ore 01:21

Per me questa storia è molto bella e spero che altre persone la leggano così si renderanno conto del bellissimo racconto che stanno leggendo ~Giada Genoa

07/08/15, ore 01:08

Non so quanto possa valere la mia recensione, anche perché non sono un'esperta. Si, avevo i lacrimoni leggendola perché sai scrivere proprio bene e fai immergere il lettore dentro la storia, come se fosse lui il protagonista e questa è una cosa che non tutti sanno fare. Non so se avrà successo questa os, ma spero per te di si perché sei brava e te lo meriti.