Le parole che non ho mai detto
di SaraLincoln

01/10/15, ore 13:45

Saretta è stupendaaaaaa!!! anche se mi ci vedrei meglio io al posto di Carol...! buahahahahahaha baciiii <3

29/09/15, ore 23:34

O
MIO
DIO.
Sono senza parole! È bellissima! Permettimi di dirti però che ci sono ogni tanto piccoli errori di ortografia, e di rado anche cambiamenti di tempo, ma sciocchezze, alle quali faccio caso perché sono pignola ahahah
mammamiaaaa
la tua Caryl è tanto bella quanto rara! Preziosa!
Un bacio!!!

08/08/15, ore 19:50

Molto dolce... Mi é piaciuto il modo in cui hai raccontato la storia..e soprattutto le similitudini che hai messo..Daryl purtroppo non é molto aperto ma penso che una volta superate le sue paure possa essere come l hai descritto tu... Mi piacciono i suoi pensieri e il modo in cui pensa a Carol... La scena insieme é stata un po' corta( essendo fan sfegatata voglio sempre di più ) ma comunque é piena di emozioni... Grazie x averla condivisa ps.. Ci sono piccoli errori di battitura baci

08/08/15, ore 18:23

Sara, io entro su EFP e mi trovo una tua fan fiction Caryl? Ti avevo lasciata come grande sostenitrice della Rickyl! Cosa è successo? :P
Comunque, one shot molto piacevole in cui c'è tutto: iniziale introspezione di Daryl (devo ammettere che è stata la mia parte preferita!), dolcezza, sesso. Grazie <3 Questa è la mia parte preferita:
"Prima la proteggevo perchè faceva parte del gruppo, erano altre braccia indispensabili per aiutare a mantenere il gruppo integro, in vita. Ora la proteggevo perchè era Carol. Era una donna esile ma forte e l'ammiravo per questo. Ammiravo la sua forza d'animo, come era cambiata e come la sua vicinanza aveva cambiato... me."
E' bello fantasticare anche se solo per pochi minuti!
Alla prossima, forse (?)
Carol.
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 06:25 pm)