La vendetta di Pan
di masked_lady

28/05/19, ore 01:02

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

13/03/12, ore 13:04

OMG!
Ho letto e amato la prima storia come se fosse figlia mia e devo dire che un seguito non me l'aspetavo affatto!!!
Poi un giorno ho detto: andiamo a vedere quali altre storie ha pubblicato, scrive così bene!!!
E ho visto lei: La vendetta di Pan.
Abbasso quel tizio di verde vestito con decisamente poco gusto per la modaaaaa!!! E con lui anche quei suoi lerci compagni!!!!
*Guarda Uncino con aria sognante*
Fallo a striscioline, caro!!
E Arabelle, poi! La storia di quei due mi ha colpito, tanto che un paio di volte stavo per mettermi a piangere!! ç-ç
Ma sto divagando...aspetto con impazienza un seguito che spero ci sarà, anche se devo dire che la data mi sconforta parecchio...

27/01/12, ore 01:13

bella storia vorrei tanto sapere cosa combinera piter pan ha uncino aggiornala presto sono inpaziente di leggerla ciao

02/03/09, ore 09:53

Che bella! Perdonami se recensisco solo adesso...Dio...Che passione, che amore che regna..è meravigliosa! Complimenti hai uno stile bellissimo! Jason è proprio figo!Complimentoni ancora! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!by Ashley Snape ^_^

23/02/09, ore 19:43

mi sono letta, oggi tutto d' un fiato, la ff precedente a questa, e mi è piaciuta moltissimo, poi vedere che ne stai facendo un continuo è stata una bellissima sorpresa... bhe spero di vedere presto il seguito^^ un bacio, ciauu^^

09/02/09, ore 22:01

Ahhhhhh!!!! Non ci credo, no ci credo!!! Giuro appena l'ho visto ho pensato: "Non è possibile, non può essere il sequel, date un pizzicotto così mi sveglio!" poi il mio cane mi ha "addentato" un piede (ancora dolorante ç____ç) e ho capito che non stavo sognando!!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere il sequel di quella stupendissima storia!!!! Me felice di notare che Jason e Arabelle sono più affiatati che mai e non vedo l'ora di assistere al matrimonio (^-^ me con la testa infilata nell'armadio alla ricerca di un vestito decente pe l'occasione =])!!! Il capitolo è fantastico come sempre, ben scritto e pieno di patos, l'amore tra Jason e Arabelle è esternato in maniera impressionante, la desrizione dei sentimenti è eccezionale e molto profonda!!!! Beh non mi resta che dire: AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!! Un bacione aya

03/02/09, ore 14:59

che meravigioso regalo!capitolo scritto egregiamente (come tuo solito)!non vedo l'ora di scoprire la trama di questa nuova storia!baci

29/01/09, ore 16:45

ciao, ma che bello un sequel! Evviva sono molto contenta e curiosa di sapere come continuerà! Spero che Hook riduca quel moccioso di Pan in tanti pezzettini minuscoli! Baciuissimi