il cigno del mare
di tinkerbell 1980

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/15, ore 19:46

Una storia veramente simpatica. Divertente e con una dose di erotismo infuocato. Proprio come potrebbe essere tra i due protagonisti nel telefilm, ma essendo in una fascia oraria protetta e adatta a tutti, difficilmente sarebbe esplicito come tu lo descrivi.
Un saluto
Lady Lara

13/12/15, ore 18:38

Un capitolo veramente delizioso. Piuttosto comico. Voglio vedere i restanti
Ciao Lady Lara

11/10/15, ore 02:54

Ciao! Oddio, non posso crederci che sia già finita... mi mancherà questa storia :( Mi piaceva tanto questa versione di Emma e Killian, però devo dire che gli hai dato un degno finale!
Emma in fondo la capisco, per quanto le piaccia Killian non vuole che né lui si senta costretto a sposarla, e né sposarlo solo perché i fratelli vogliono che lo faccia... credo avrei agito esattamente come lei xD Ha uno spirito troppo libero perché si lasci imporre le cose... Mary Margaret l'ha capita, ma loro sono troppo ottusi per riuscirci! Come ha detto lei, per anni la spronano a essere un maschiaccio, poi vogliono la sorellina accondiscendente, non la lasciano essere capitano, e vogliono pure decidere chi deve sposare!
Quando poi si sono resi conto che è incinta è stato fantastico! L'hanno capito prima loro che lei stessa... ma effettivamente, in caso contrario credo proprio sarebbe scappata all'istante!
Anche se alla fine l'ha comunque fatto... e soprattutto per andare da Milah. E' pazza D: Però non si è lasciata sconfortare da Milah, perché almeno sa che Killian non prova per lei la minima repulsione, anzi... e tanto meno ama quella là u.u
Quando si è presentato Gold mi è preso un colpo, temevo la rapissero D: Ma per fortuna è arrivato Killian in tempo per fermarlo *_* e a sua volta, Emma e gli altri hanno fermato in tempo lui prima che potesse commettere qualche sciocchezza!
Quando è tutto finito, è stata medicata ed è rimasta in camera con Killian... ha proprio ragione, ha fatto parecchie cose stupide... ma tutte per lui :') Il momento in cui si è resa conto che sposarlo non fosse una cattiva idea è stato bellissimo... e alla fine hanno fatto l'amore lì in camera, con la porta aperta, quando qualcuno avrebbe potuto vederli da un momento all'altro... fantastici xD E alla fine, lui le ha rivelato che è incinta xD
Anche i 9 mesi dopo sono stati meravigliosi... le ha regalato la sua nave, e le ha anche cambiato nome in suo onore *_* E' stato un gesto bellissimo, perché in tal modo le ha dimostrato ancora una volta di riconoscere la sua indipendenza, di non metterla su un piano inferiore solamente perché è una donna... e quale occasione migliore per iniziare il travaglio? xD
Ripeto, questa storia mi è piaciuta moltissimo, e mi mancherà molto... la Emma ribelle, le avventure con Killian... tutto!
Sono contenta che tu voglia rendere Thinking out loud una long, approvo assolutamente e non vedo l'ora che inizi a postare!
Un abbraccio, a presto :*

10/10/15, ore 16:42

Carissima Babi, quando una storia si conclude c'è sempre un pò di nostalgia, sopratutto se la storia in questione è bella come la tua.
Però ripenso al tempo in cui mi ha accompagnato, alle emozioni che mi ha regalato e capisco che un pò di nostalgia è normale.
E' stata una conclusione fantastica degna di una meravigliosa storia.
Ho adorato assistere, piano piano, all'evoluzione del loro rapporto. I loro caratteri si sono amalgamati perfettamente, pur mantenendo ognuno le proprie peculiarità e presto avranno una meravigliosa famiglia.
Mi sono innamorata della tua storia, dei suoi protagonisti e della loro storia d'amore.
Così diversa eppure così intensa e passionale.
Il momento in cui dopo tante resistenze Emma ha capito che sposarlo non avrebbe tolto nulla all'unicità del loro rapporto è stato davvero toccante, le parole di Killian sono state assolutamente perfette.
E diciamo che sa essere estremamente persuasivo! ahahahahahaha.
Il finale poi... bellissimo! Le ha regalato la sua nave, è un gesto molto significativo perchè Killian è il solo che le abbia mai riconosciuto la sua indipendenza.
Emma è una donna forte, tenace, coraggiosa e Killian ha il grande merito di averla capita.
Mi sono affezionata alla storia, ai personaggi e non vorrei lasciarli più, vorrei che le loro avventure non terminassero mai.
Per questo ancora non mi capacito che sia finita, anche se hai scritto il THE END davvero in grande stile.
Quindi ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere quello a cui stai lavorando!
Un abbraccio e a presto, Elena.

30/09/15, ore 21:51

XD!
In questo capitolo c'è tutto: dispetti, sensualità, passione e ironia!
Diciamo che ai due naufraghi non piace proprio restare con le mani in mano ... anzi ... e niente poi arrivano i fratelli e decidono di fare il pesto con Killian ... i soliti maschi ... XD
Aspetto di sapere eh!
Un bacione
Persefone

29/09/15, ore 16:32

Carissima Babi, ogni capitolo è eccezionale.
Questo rientra in assoluto tra i miei preferiti! Bellissimi.
Amo il modo in cui si provocano, l'intensità e la passione con cui si amano, ma anche l'amore che traspare dai loro litigi. Emma non lo lascerebbe mai solo, ed Killian non permetterebbe mai che a lei potesse succedere qualcosa per colpa sua. Ad ogni modo hanno un bel modo di fare pace, quindi che litighino pure!
Poi il finale, sono arrivati i fratelli Nolan , e accidenti non l'hanno presa bene. Come tutti i fratelli non riescono a vedere Emma come una donna adulta e consapevole, e di conseguenza se la prendono con Killian, che però si mostra remissivo e accetta di buon grado. Diciamo che sapeva ciò a cui stava andando incontro quando a messo gli occhi su Emma.
Ora parliamo del fatto che ci hai sganciato una bomba sul finale... un matrimonio? Ahhh voglio saperne di più! Attendo con ansia il prossimo capitolo, come sempre. E nel frattempo ti faccio ancora una volta i miei complimenti, questa storia è davvero splendida, tra le più originali ed appassionanti che io abbia letto.
Un abbraccio, Elena.

29/09/15, ore 02:26

Ciao! Capitolo bellissimo, sensuale, e anche divertente... c'è tutto insomma!
Killian è proprio un testone, vuole che Emma impari a fare delle cose in caso rimanga da sola... perché lei scapperebbe e lo lascerebbe morire... certo, credici Killian xD
Lei è diventata molto brava a provocarlo... ma se l'è cercata dopo lo scherzetto che le ha fatto! Lei si preoccupa e lui la prende in giro così... anche se giustamente si stava godendo che lo toccasse xD
Non è affatto la ragazzina innocente che credono i suoi fratelli, dopo quel che ha combinato con lui... l'ha eccitato e fatto soffrire parecchio prima di decidere di lasciarsi andare...
E poi li hanno trovati nudi ahahahahhahahahaha non ci posso credere xD ci credo che se la siano presa, però il fatto che diano la colpa solo a lui pfff di certo Emma è stata ben felice di stare due mesi a fare certe cose con lui, anche se erano in fuga/nascosti :')
Ma povero... addirittura picchiarlo a sangue! Sono stati cattivelli... e scemo lui a mandare via Emma e farsi pestare D: a questo punto doveva completare lei con una sberla, per quanto è stato stupido xD
E ora BOOOOOM. Vogliono farli sposare. Beh, ok è una cosa all'antica e tutto ma... l'idea che possano sposarsi mi piace molto :')
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
(Comunque la season5 inizio col BOOM. Già adoro tutto!)
A presto, un abbraccio :*

28/09/15, ore 22:13

Bel capitolo come sempre. A parte il fatto che i CaptainSwan fornicano come conigli, povero Killian! L'hanno praticamente pestato a sangue! Ora la situazione sembra più o meno sistemata, e sono molto curiosa di sapere cosa succederà!
Brava, e alla prossima! :)

28/09/15, ore 00:20

Eccomi!
scusa il ritardo ma è stato un periodaccio!
Bellissima la loro prima volta!
Sai baby, tu riesci a scrivere in maniera "spinta" ma non volgare e fai davvero forti emozioni. Spero davvero a presto!

19/09/15, ore 13:36

Ciao! Scusa il ritardo, ma volevo avere un pc per poter leggere e recensire con più calma!
Comunque... un po' mi è dispiaciuto per Milah, non è colpa sua se è diventata così, con un padre del genere...
Però povero Killian, legato al sole e bersaglio per tutti i pirati ç____ç mi ha fatto tristezza come a Emma, quando l'ha ritrovato così debole... :( Per fortuna però anche se malridotto, alla sera era ancora vivo ed è riuscita a portarlo in salvo e medicarlo *-*
E poi dopo 24 ore di incoscienza si è svegliato in forma grazie alle cure di lei e l'ha raggiunta... e finalmente sono riusciti a concludere! Emma mi ha fatto ridere quando si aspettava che perdere la verginitá sarebbe stato terribile... e invece le è piaciuto xD (come biasimarla, con un uomo così...)
Riecco i Nolan! Che quando li ritroveranno finiranno il lavoro del Coccodrillo e uccideranno Killian per aver toccato la loro sorrllina innocente xD (sese...innocente)
Sono curiosa di sapere cosa succederá ora, aspetto il prossimo! :)
Un abbraccio, a presto!

19/09/15, ore 11:20

Cara Babi, questo capitolo è davvero fantastico.
E' un mix di emozioni, esplosivo e travolgente.
Ma cominciamo dal principio... mi si è spezzato il cuore a vedere Killian ridotto così, fortunatamente Emma è pronta a tutto per lui.
La forza dell'amore!
E niente clichè fidati, insieme sono esplosivi e tu hai reso tutto in maniera davvero perfetta.
Molto dolce e sensuale.
Loro sono così, testardi, impulsivi e dannatamente passionali.
E poi si sono confessati di amarsi...
Io davvero ad ogni capitolo rimango senza parole, la storia è sempre più bella, riesci a trasmettere delle emozioni forti con le tue parole, e adesso stanno arrivando anche i fratelli Nolan...sai quanto li adoro!
Quindi davvero i miei più sentiti complimenti e spero a presto!
Un abbraccio Elena

08/09/15, ore 22:37

WOW!!
Ed erano in una cella!
Se erano in una situazione ideale sarebbe, altro che stufa sarebbe esplosa!!
Emma è tosta non mollerà per niente al mondo!
A presto Babi

05/09/15, ore 15:08

Ciao cara! Perdona il ritardo clamoroso, ma eccomi qui!
Io davvero non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo e le emozioni che mi ha suscitato.
è stato tutto perfetto. Intenso ed emozionante dall'inizio alla fine.
La nostra Emma è davvero in gamba!
Adoro la sua perseveranza, il suo coraggio, la sua tenacia, la sua cocciutaggine, il suo sarcasmo.
E a quanto pare anche Killian!
Dio, la tensione tra quei due si taglia con il coltello.
Come hai detto tu si amano, litigano e si amano di nuovo. Questo rapporto di odio attrazione e compicità mi ricorda un pò le dinamiche della seconda stagione! Meraviglioso.
Ma ora la loro priorità è mettersi in salvo...
E poi altra rivelazione! Il figlio che Milah aspetta è in realtà di Liam... come sempre Killian si dimostra un gentiluomo. E non si smentisce neanche nei confronti di Emma.
Per quanto la desideri non vuole averla lì sul pavimento di quella cella, anche se ad Emma non sembrava importare più di tanto.
Come darle torto!!
Adoro questa storia, davvero. Tu scrivi divinamente ed io come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ogni capitolo è più bello del precedente anche quando non pensavo fosse possibile.
Quindi complimenti, e spero a prestissimo!
Un abbraccio, Elena!

05/09/15, ore 02:21

Una storia bellissima. Non só che dire, ma mi stá davvero entusiasmando e mi ricorda un poco Elisabeth Swan e Will ^^ Non vedo l'ora di leggere ancora... Baci Gaia/Speir

04/09/15, ore 19:05

Ciao! Ma quanto mi piace questo capitolo *__*
Quanto è tenero Killian che è stato catturato e ne è addirittura felice perché non c'è Emma al posto suo, aww ç_ç
E poi OMG vede Emma :') Pensa di avere le allucinazioni e gli prende pure un colpo... e ci credo che la dia per pazza xD In effetti come ha fatto per così tanto a fingersi ragazzo D: Ma si vede che ai pirati poco è importato di badare a un "ragazzino" quindi non se ne sono accorti per fortuna u.u
E poi è andata da lui (fantastico il diversivo xD) Non potevano non bisticciare ovviamente, e lei se n'è fregata come sempre delle sue raccomandazioni di scendere dalla nave xD e poi la scena di gelosia, il top!
E poi finalmente il bacioooo, e molto di più :') Ti capiamo Emma, buona famiglia o no... quel pirata ha il suo fascino, come si fa a resistergli xD E anche lui ha resistito solo perché erano sul pavimento di una cella, e non gli è sembrato il caso di avere lì la prima volta con lei LOL non credo che a lei sarebbe importato molto... piuttosto vuole sapere come se l'era immaginata lui :')
E alla fine era ovvio che non gli avrebbe mai promesso di scappare lasciandolo lì, com'è giusto che sia u.u ora devono trovare un modo per scappare entrambi! Meglio uccisi dai Nolan che dal coccodrillo xD
(almeno capisco perché ha voluto tanto sposare quella str...ega di Milah -.-)
Un abbraccio, e a presto spero! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]