Think i'm addicted to your light.
di alltimelow91

26/08/15, ore 11:18

Ciao! :)
Finalmente ho trovato un po' di tempo (e connessione) per scriverti qualcosa!!
Parto col dire che la storia mi è piaciuta molto, a partire dalla canzone!!
Noi tutte Cs sogniamo che ci sia qualcosa tra Colin e Jen, anche se non è facile e se Colin è già sposato! Ahah
Mi sono un po' commossa quando, alla fine, si sono baciati ed erano soltanto Colin e Jen, non Emma e Hook con altre diecimila persone a guardarli. Solo loro due e ciò che li lega! Aww *--*
Spero che scriverai presto qualcos'altro!! Mi piace anche il tuo stile!!
Un bacio
Kerri :*

11/08/15, ore 03:28

Ciao cara!
Che dolcissima shot ci hai regalato.
Ti capisco, giorno dopo giorno mi innamoro sempre di più di questa coppia. li adoro, davvero! Non posso farci nulla.
E la tua storia li ha pienamente reso giustizia. Mi è piaciuta moltissimo, è molto dolce e delicata.
Sei stata davvero barava nel descrivere i sentimenti di entrambi, il legame profondo che hanno, l'amore che li lega l'uno all'altra e a cogliere quella malinconia di fondo che spesso Jen nasconde dietro a un sorriso. E Colin nei suoi confronti è stato davvero splendido.
Un penny per ogni tuo pensiero' le bisbiglió sottovoce all'orecchio. Lei non ebbe la prontezza di rispondere, la sua sicurezza era andata a farsi benedire.
Allora gli diede modo di continuare 'sai...hai sempre questo sguardo quando te ne stai da sola in un angolino. Vorrei tanto sapere cosa ti angoscia, cosa ti tormenta. Sento che c'è qualcosa che mi sfugge di te. Forse non avrei dovuto farlo, ma la voglia di stringerti era così forte, è così forte, che non ho saputo resistere. È da tempo che ti osservo, non riesco a non pensare che ci sia qualcuno che ti abbia ferita talmente tanto che...ma non oso nemmeno credere che qualcuno abbia potuto fare delle cose orrende proprio a te.' Sentì qualche goccia calda scorrergli sul braccio.
'Jen, perché piangi per l'amor del cielo' la strinse ancora più forte.
Scusa la citazione lunghissima ma quando ho letto questo passaggio...splendido davvero. Molto profondo e toccante, così come lo sono le parole di Jen alla fine.
Il cuore mi ha portata qui. Questa frase è stata il colpo di grazia per il mio povero cuore.
Se poi aggiungiamo la dolcezza di quel regalo che Colin porta sempre con sè, la bellissima canzone che hai scelto, la Con di S. Diego, Parigi....credo non mi riprenderò più!
In ogni caso davvero complimenti, spero di leggere presto altro di tuo in questa sezione, mi hai stregato con il tuo tocco di dolcezza e con il tuo stile misurato, le parole sono sempre ben dosate, ma intese.
Quindi spero a presto, un abbraccio, Elena