Camren's anatomy
di martinapedrazzini8

10/08/17, ore 18:10

Storia bellissima,spero che aggiornerai al più presto 😉 sono molto curiosa

09/02/17, ore 15:15

Ee Lo ma che pensavi ovvio che Camz attira l'attenzione è una bellissima ragazza e se proprio vuole Lo a solo che da impegnarsi anche se è difficile e complicato e per lei è tutto nuovo peccato che non abbia preso in considerazione il resto del mondo che ci prova sarà veramente ardua la cosa alla prossima ;-)

31/01/17, ore 15:10

Eccomi presente finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli e si anche io sono una fan di Gray's Anatomy diocome amo questa storia è troppo bella ora spero che Lolo si dia una svegliata e che prenda le redini della situazione da potersi lasciare andare e finalmente stare con Camz perché inevitabilmente cone dice Lolo c'è una forza che la spinge verso di lei quindi sarà meglio che rimedi prima che Camz perda totalmente e nuovamente fiducia negli altri e soprattutto nell' Amore alla prossima ;-)

08/09/16, ore 22:38

E dopo questo ti amo ancora di più. Oltre al bacio, mi citi le parole di Arizona dopo il bacio con Callie e mi metti anche il paziente con il situs inversus, che tra paratensi è uno dei miei casi preferiti nello show. E niente.

08/09/16, ore 22:31

Allora, come posso dirlo? Boh. Ti amo. Mi citi più di una frase di Grey's Anatomy, tra cui, una delle due è "good man in a storm", uno dei simboli delle calzona, e io non posso che amarti.

27/10/15, ore 19:24

Ah hai mischiato due cose che adoro: le 5h e Grey's Anatomy. Non ci avrei mai pensato, molto originale!
-Sofi.

19/10/15, ore 11:01

Ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà sei quasi un mese che non aggiorni.

07/09/15, ore 19:51

Bellissimo capitolo. Profondo e serio. Bellissimi i dialoghi e le confidenze caminah. Anche io sto aspettando con ansia la dodicesima stagione che tra pochi giorni uscirá in america ps no mi sono persa una puntata. Bravissima continua così e perfavore aggiorna presto perché sono impaziente di sapere come continua

07/09/15, ore 19:43

Ook capitolo bellissimo! Adoro le norminah....ma ci sonk rimasta male per il bacio non bacio....comunque va beh vedremo nel prossimo capitolo

07/09/15, ore 19:32

Brillante, interessante, diversa...a questa fanfiction non manca nulla....mi piace troppo e non riesco a smettere di leggerla

07/09/15, ore 19:25

Bellissima bellissima bellissima. Mi é piaciuta molto l'idea di riprodurre il discorso di richard nella storia facendolo dire a Lauren. Molto belli i momenti camren: dolci ma allo stesso tempo intriganti. Interessante anche il triangolo David - Laure - Camila imbarazzante e divertente. In questo capitolo mancava un po' di norminah ma bello comunque. Mi é piaciuto

07/09/15, ore 19:17

Capitolo adorabile. Mi piace molto come vengono descritte le coppie camren e norminah molto azzeccato il " colpo di scena" finale. Più vado avanti con la storia e più sono curiosa di sapere come finisce. Fanfiction molto scorrevole e piacevole da leggere inoltre ripeto adoro il contesto in cui é stata inserita: originale e azzeccato.

07/09/15, ore 19:04

Continuo con l'idea che sia molto bella. Molto originale l'idea di mettere Camila come amica della paziente e non come paziente stessa, cosa che sarebbe stata più scontata a prima vista. L'unica critica che mi viene da fare é che il tipo di scrittura é faticoso da leggere, forse sarebbe meglio con piú puni a capo o spazi.

07/09/15, ore 18:21

Mi piace moltissimo come fanfiction. Sono una grande fan sia delle Fifth Harmony che di Grey's Anatomy e trovo che sia stupenda l'unione che hai creato tra una e l'altra
cosa. E' leggera, scorrevole, interessante e anche divertente: una delle migliori fanfiction che ho letto fino ad ora. Sono solo al primo capitolo e già mi piace, sei bravissima.

27/08/15, ore 18:40

Vedo che la storia sta andando avanti bene,mi fa piacere :) Devo dire che il capitolo mi e' piaciuto molto e le Norminah sono molto dolci anche se avrei voluto ucciderti per il bacio mancato D: Sono sicura che riuscirai a farti perdonare u.u Scusa se non recensisco molto qui,ma preferisco leggere la storia su Wattpad:li' ti do la stellina ogni capitolo *-* Comunque spero che aggiorni presto perche' ormai mi sono intrippata c':
-S :*