The Nightwatchman
di eugeal

10/08/15, ore 18:48

Ciao!!
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo.
Sinceramente non mo aspettavo di poter sentire ancora parlare di Annie e del figlio che ha avuto con Guy, ma il fatto che tu abbia messo anche lei nella storia le da una nota ancora più realistica *W*
Insomma io personalmente mi sono sempre chiesta come stavano vivendo lei e il figlio. Peccato che ora lei sia così malata, io spero in uno di quei miracoli miracolosi e Robin e Guy trovano una cura per lei. O se poi lei muore affidano il bambino a Will e Djaq (ahaha ok ok la pianto con questi deliri)
Un giorno Marian si accorgerà della profonda amicizia che lega ora Guy e Robin? Insomma io li immagino mentre si guardano e non riescono a far finta di non potersi vedere come prima, o almeno io non riuscirei a fingere così bene. E considerando anche la curiosità di Marian io nei suoi panni li osserverei bene.
Ho letto, ovviamente, ache i capitoli che precedevano questo e mi sono piaciuti molto, mi piace tanto come descrivi il cambiamento continuo di Guy.
Marian comunque é eccezionale, riesce a mettere da parte tutti gli errori di Guy pur di non perderlo. Insomma se é arrivata ad accettare che l'abbia "tradita" (ma tutti sappiamo che non é veroXD) o addirittura di accettare in caso di accudire il figlio che ha avuto con Annie allora il suo é un amore davvero puro e sincero. Insomma io trovo che sia raro trovare prrsone che si amano a tal punto, é anche per questo forse che mi sono perdutamente innamorata della storia.
Complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio
Hika<3
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:51 pm)